SFILATE

Cerca
Close this search box.

A tre mesi dal parto, Bianca Guaccero è la nuova testimonial di Cannella

Bianca Guaccero è la nuova testimonial di Cannella. Attrice, presentatrice e anche cantante, la bella pugliese è diventata mamma di Alice da tre mesi.

L’estate 2015 di Cannella si racconta con il fascino mediterraneo di Bianca Guaccero.
Classe ’81, eclettica donna di spettacolo, presentatrice televisiva, e persino attrice teatrale, oggi Bianca è la tipica donna italiana che si divide tra casa e lavoro, senza dimenticare gli affetti veri.
Abbiamo imparato a conoscerla nella veste come protagonista di fiction televisive di successo come “Capri”, come conduttrice con Pippo Baudo e Piero Chiambretti del 58 Festival di Sanremo e persino cantante.

Da poco mamma, la sua piccola ha solo tre mesi, l’attrice pugliese irradia gioia e serenità.
Sguardo intenso, solare e carismatica, Bianca rappresenta la filosofia del brand “Italiana come me”.

Bianca Guaccero e la nuova testimonial di Cannella
Dopo Serena Autieri e Caterina Balivo, oggi è la volta della sensuale e raffinata Bianca Guaccero, che emana dolcezza indiscutibile che solo la maternità sa donare, incarnando alla perfezione la donna Cannella.

Ovvero una donna moderna, al passo con i tempi, dinamica, che si destreggia tra gli impegni di lavoro e quelli di mamma, ma sa concedersi anche delle pause da dedicare a se stessa.
Una curiosità? Gli scatti sono stati realizzati in una suggestiva villa romana, dinanzi all’obiettivo del fotografo delle Vip Gianmarco Chieregato, portando sul set la sua piccola Alice di soli tre mesi.

Bianca Guaccero e la nuova testimonial di Cannella

La collezione è stata presentata lo scorso 19 febbraio a Milano, una serata all’insegna della moda, in una location unica, l’eleganza senza tempo di Palazzo Visconti a Milano, in via Cino del Duca, 8 ha fatto da sfondo alla presentazione della Collezione P/E 2015 di CANNELLA.

Un party glamour e di tendenza l’appuntamento ha accompagnato la presentazione degli outfit CANNELLA per la prossima stagione,tra gli ospiti anche Mara Venier e Alfonso Signorini, oltre a tantissimi Vip dello spettacolo.

Sulla passerella, invece, largo a gonne e abiti dalla linea svasata a trapezio, romantici volant, pantaloni lineari e puliti, dritti o a palazzo fanno il loro ingresso nel nuovo guardaroba.
Tonalità calde e tessuti naturali e tecnici che non dimenticano inserti come placche metalliche e borchie.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy