SFILATE

Cerca
Close this search box.

Agatha Ruiz De La Prada porta il cuore e i fiori a MarediModa Cannes

Agatha Ruiz De La Prada interverr

Grande icona della moda spagnola nel mondo, Agatha Ruiz De La Prada rappresenta da ormai più di 30 anni uno stile inconfondibile caratterizzato da look colorati ed estrosi che hanno come segni distintivi il cuore e il fiore e dove arte e moda formano un’entità unica.

Per la nona edizione di MarediModa Cannes dal 24 al 26 Novembre 2010,  Agatha Ruiz De La Prada  interverrà durante l’incontro aperto alla stampa e ai visitatori il 24 Novembre 2010 alle ore 11.30 assieme a Claudio Taiana, Presidente MarediModa S.c.a.r.l., a Vasselis Masselos, Presidente di I.A.F (International Apparel Federation) e a Karine Boyer, Capo ufficio stile Banana Moon sul tema: THE EUROPEAN CREATIVITY WILL SAVE US. Una tematica importante all’insegna del know-how e della creatività europea come punto di forza per la sopravivenza del Made in Europe nel mondo in una congiuntura ancora difficile.
                    
Alcune proposte mare della collezione Agatha Ruiz De La Prada Donna Primavera-Estate 2011 presentata sulle passerelle di Cibeles (la fashion week madrilena) e prodotta dall’azienda spagnola Marie Claire: colori accesi e applicazioni di cuori per un’estate originale e allegra.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy