In concomitanza con l’uscita del film "Burlesque" con Cher e Christina Aguilera, Isabelle e Benoit –designer del brand francese Jamin Puech- lanciano la borsa Cancan per la Primavera/Estate 2011.
Con una silhouette che ricorda i bustier più seducenti, la Cancan di Jamin Puech racchiude in sé tutti gli elementi tipici del Burlesque: sensualità d’antan con sfumature comiche e spiritose, declinate nel parodistico.
Realizzata in cotone con rifiniture elastiche e manici in cuoio, la Cancan è disponibile in diverse varianti colore e sarà in vendita presso la boutique Jamin Puech di Milano, in via Solferino 3, e nei migliori negozi a partire dal 15 Febbraio al prezzo di 365 euro.
Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…
Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…