SFILATE

Cerca
Close this search box.

Brooksfield per l’Associazione Amici dei Bambini

Brooksfield ha deciso di contribuire con una donazione in prodotto per l’asta benefica che si è tenuta il 22 Novembre alle Officine del Volo

Brooksfield  ha deciso di contribuire con una donazione in prodotto per l’asta benefica che si è tenuta il 22 Novembre alle Officine del Volo a Milano. Oltre 250 invitati, ospiti illustri e personaggi famosi hanno preso parte al galà della solidarietà che ha visto i tre chef stellati Carlo Cracco, Pietro Leeman e Loretta Fanella cimentarsi nel Kitchen Aid Cooking Show dal vivo.
Didì Mazzilli, comico di Colorado Cafè, Max Laudadio e Tania Zamparo hanno animato la serata e hanno sposato la mission di Ai.Bi.  Il Famoso tapiro, protagonista di Striscia La Notizia, è stato donato da Max Laudadio al Presidente di Ai.Bi. Marco Griffini, che ha poi scelto di donarlo agli ospiti presenti mettendolo all’asta.

Dal 4 al 19 Dicembre 2010 l’evento proseguirà con uno shopping solidale in via Montenapoleone 6/A dove l’acquisto di un regalo potrà assumere un significato speciale: un piccolo gesto di altruismo verso qualcuno che è meno fortunato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy