Brooksfield+per+l%26%238217%3BAssociazione+Amici+dei+Bambini
sfilateit
/24172/brooksfield-per-lassociazione-amici-dei-bambini/amp/

Brooksfield per l’Associazione Amici dei Bambini

Brooksfield  ha deciso di contribuire con una donazione in prodotto per l’asta benefica che si è tenuta il 22 Novembre alle Officine del Volo a Milano. Oltre 250 invitati, ospiti illustri e personaggi famosi hanno preso parte al galà della solidarietà che ha visto i tre chef stellati Carlo Cracco, Pietro Leeman e Loretta Fanella cimentarsi nel Kitchen Aid Cooking Show dal vivo.
Didì Mazzilli, comico di Colorado Cafè, Max Laudadio e Tania Zamparo hanno animato la serata e hanno sposato la mission di Ai.Bi.  Il Famoso tapiro, protagonista di Striscia La Notizia, è stato donato da Max Laudadio al Presidente di Ai.Bi. Marco Griffini, che ha poi scelto di donarlo agli ospiti presenti mettendolo all’asta.

Dal 4 al 19 Dicembre 2010 l’evento proseguirà con uno shopping solidale in via Montenapoleone 6/A dove l’acquisto di un regalo potrà assumere un significato speciale: un piccolo gesto di altruismo verso qualcuno che è meno fortunato.

Recent Posts

I gesti d’amore che lasciano il segno: guida alle idee più romantiche

Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…

4 settimane ago

Reggiseno per l’allattamento: come scegliere quello giusto tra gravidanza e post parto

Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…

1 mese ago

Comfort e Glamour: Come i volumi morbidi stanno ridefinendo la moda donna

Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…

2 mesi ago

The Office Fragrance: How to Wear Perfume Without Dominating the Room

Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…

2 mesi ago

L’effetto “cinque minuti”: come un solo rossetto rosso trasforma il look da spiaggia in un trucco da sera

Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…

2 mesi ago

Il segreto del “passo nudo”: come la scelta tra zeppa e spillo altera la geometria delle gambe sotto il sole

Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…

2 mesi ago