SFILATE

Cerca
Close this search box.

Prada apre nel Beverly Central Mall di Las Vegas

Prada apre un nuovo monomarca a Los Angeles all'interno del mall 'Beverly Center', offrendo cosi ai clienti un'esperienza d'acquisto unica.

Prada apre un nuovo monomarca a Los Angeles all’interno del mall "Beverly center".
Grazie a questa nuova apertura il brand si posiziona per la prima volta all’interno di uno shopping mall nella città di Los Angeles, offrendo cosi ai clienti un’esperienza d’acquisto complementare a quella dell’Epicentro in Rodei Drive.
Lo spazio occupa una superficie totale di 225 metri quadrati su un unico livello, e propone le collezioni di abbigliamento, borse, accessori e calzature per donna e per uomo.
La preziosa facciata, rivestita in marmo nero ‘Marquina’, incornicia l’ampio ingresso e le tre vetrine di forma curvilinea, definite da infissi in acciaio curvato e da un rivestimento interno in acciaio lamellare.
Gli spazi del negozio sono un susseguirsi di stanze dalle forme poligonali separate da grandi specchi, a creare diversi ambienti dedicati alle tipologie di prodotto. Il pavimento a scacchi bianco e nero nella prima stanza, incorniciato da un bordo in marmo nero come quello utilizzato per la facciata, dà una sensazione di continuità per l’esterno.
Le pareti rivestite in tela verde pastello e la moquette beige richiamano i caratteri distintivi dei negozi Prada nel mondo.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy