SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ringiovanire col cioccolato? A Cambridge hanno scoperto come fare

Non è un miracolo, ma il frutto di ricerche, alla Cambridge University nasce la cioccolata che non solo è gustosa e leggera, ma in grado di far ringiovanire.

Non è un miracolo, ma solo il frutto di attente e mirate ricerche: dagli studi di alcuni ricercatori della Cambridge University nasce il cioccolato che non solo è gustoso e leggero, ma in grado di far ringiovanire.

La barretta di cioccolato, che avrà un peso pari a sette grammi e mezzo, possiede una quantità di elementi ossidanti in grado di agevolare la circolazione del sangue su tutto il corpo.

Per l’esattezza, questa barretta contiene una quantità di queste sostanze pari a quanto se ne troverebbe in un filetto di salmone.

Le sostanze avranno dunque il pregio di rendere il viso di una persona giovane e lucido: nessuna ruga e nessun segno della vecchiaia saranno presenti sul viso di una persona matura, che avrà la pelle liscia nel giro di pochissimo tempo.

Gli studiosi hanno anche spiegato come queste barrette devono essere consumate: ne basta una al giorno dopo i pasti e, nel giro di una decina di giorni, sarà possibile avere una pelle perfetta, senza l’utilizzo di creme che creano molti danni.

Sono ben oltre dieci le persone, tra i cinquanta e sessant’anni che hanno sperimentato la potenza di questa barretta, che nel giro di pochi giorni ha dato i risultati sperati ed ha permesso ai volontari di avere una pelle giovanissima e priva di segni del tempo.

Questa cioccolata inoltre è ideale anche per chi soffre di diabete, visto che questa contiene solo trentotto calorie per barretta.

Estechoc, ovvero la magica barretta di cioccolato dai tantissimi pregi, verrà ben presto messa in commercio in Gran Bretagna, e sarà venduta in confezioni da ventuno barrette.

Il prezzo ancora non è stato reso noto, ma questa barretta pare abbia già riscosso tanto successo ed anche tantissime critiche, visto che gli scienziati, i dermatologi ed i dietologi non sono convinti al cento per cento sulla reale efficienza di tale barretta, che dunque potrebbe creare tantissime polemiche una volta che verrà venduta realmente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy