Ieri Gucci ha organizzato un evento nel negozio di Via Monte Napoleone a Milano per celebrare il lancio della nuova collezione bambino e la donazione di 1 milione di USD al programma UNICEF “Schools for Africa”.
Tra gli ospiti intervenuti, Martina Sartogo Mondadori, Silvia de Benedetti, Una Nati Donà Dalle Rose, Federica Donà Dalle Rose, Lucrezia Borromeo e Daria Marchi Falck.
L’evento di Milano ha seguito quelli che si sono tenuti la scorsa settimana nei negozi Gucci a Londra e Beverly Hills: nella boutique di Sloane Street Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci, ha accolto ospiti illustri come la Principessa Tatiana di Grecia, la make up artist Charlotte Tilbury, Jade Parfit e Andrea Dellal insieme ai loro bambini. In Rodeo Drive, l’ospite d’onore è stata Jennifer Lopez che ha partecipato all’evento coi suoi gemelli Max e Emme, protagonisti con lei della campagna pubblicitaria della collezione Gucci bambino. Erano presenti, inoltre, il Presidente di Gucci America Laura Lendrum e il Presidente e CEO di UNICEF Caryl Stern.
Per celebrare il sesto anno di collaborazione con l’UNICEF e il lancio della nuova collezione bambino, Gucci si impegna a versare 1 milione di USD al programma UNICEF “Schools for Africa”, con particolare attenzione al Malawi e al Mozambico, che Frida Giannini, insieme a UNICEF, ha visitato nel Novembre 2009 per vedere di persona come vengono utilizzati i contributi di Gucci per aiutare i bambini.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…