Grande+evento+a+Milano+per+il+lancio+della+collezione+Bambino+di+Gucci
sfilateit
/24181/grande-evento-a-milano-per-il-lancio-della-collezione-bambino-di-gucci/amp/

Grande evento a Milano per il lancio della collezione Bambino di Gucci

Ieri Gucci ha organizzato un evento nel negozio di Via Monte Napoleone a Milano  per celebrare il lancio della nuova collezione bambino e la donazione di 1 milione di USD al programma UNICEF “Schools for Africa”.

Nella boutique, allestita per l’occasione con palloncini e pupazzi a forma di teddy-bear, logo della collezione, i bambini hanno assistito ad uno spettacolo di micromagia e si sono intrattenuti in attività ludiche come il face painting e la colorazione di disegni che riproducevano temi e prodotti iconici della Maison. A ricordo di questa magica atmosfera di festa, gli invitati hanno ricevuto in dono le fotografie dei loro bambini che si sono divertiti a posare per il fotografo in un miniset allestito con i teddy-bear dorati in formato gigante.

Tra gli ospiti intervenuti, Martina Sartogo Mondadori, Silvia de Benedetti, Una Nati Donà Dalle Rose, Federica Donà Dalle Rose, Lucrezia Borromeo e Daria Marchi Falck.

L’evento di Milano ha seguito quelli che si sono tenuti la scorsa settimana nei negozi Gucci a Londra e Beverly Hills: nella boutique di Sloane Street Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci, ha accolto ospiti illustri come la Principessa Tatiana di Grecia, la make up artist Charlotte Tilbury, Jade Parfit e Andrea Dellal insieme ai loro bambini. In Rodeo Drive, l’ospite d’onore è stata Jennifer Lopez che ha partecipato all’evento coi suoi gemelli Max e Emme, protagonisti con lei della campagna pubblicitaria della collezione Gucci bambino. Erano presenti, inoltre, il Presidente di Gucci America Laura Lendrum e il Presidente e CEO di UNICEF Caryl Stern.
 

La nuova collezione Gucci bambino, disegnata dal Direttore Creativo Frida Giannini, è già disponibile in selezionati negozi Gucci a gestione diretta, department store e negozi specializzati. Suddivisa nelle fasce di età 0-2 e 2-8 anni, comprende abbigliamento, calzature, articoli di piccola pelletteria e accessori, come gioielleria, occhiali da sole, sciarpe e coperte.

Per celebrare il sesto anno di collaborazione con l’UNICEF e il lancio della nuova collezione bambino, Gucci si impegna a versare 1 milione di USD al programma UNICEF “Schools for Africa”, con particolare attenzione al Malawi e al Mozambico, che Frida Giannini, insieme a UNICEF, ha visitato nel Novembre 2009 per vedere di persona come vengono utilizzati i contributi di Gucci per aiutare i bambini.

Recent Posts

Ciglia scintillanti sì, effetto discoteca no, il mascara giusto per le feste

Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…

37 minuti ago

Elena Sofia Ricci in velluto riscrive lo stile delle feste, a ogni età

Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…

3 ore ago

Quel dettaglio sotto l’albero che nessuno considera (e invece conta)

Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…

6 ore ago

Il completo nero doppiopetto di Antonella Clerici è la scelta elegante che funziona sempre

Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…

10 ore ago

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

14 ore ago

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

18 ore ago