Nel+quadrilatero+della+moda+i+gioielli+Brosway+sono+%26%238216%3Bsu+misura%26%238217%3B
sfilateit
/24185/nel-quadrilatero-della-moda-i-gioielli-brosway-sono-su-misura/amp/

Nel quadrilatero della moda i gioielli Brosway sono ‘su misura’

Per il lancio della nuova collezione in argento 925 Petit di Me Natale Limited Edition, Brosway dà vita a un evento a Milano unico nel suo genere. Dal 7 al 22 dicembre, nel monomarca in piazza San Babila, una designer dello staff Brosway crea gioielli “su misura”. 

Nel cuore del quadrilatero della moda, Brosway lancia la propria collezione di punta in argento 925 Petit di Me e lo fa mettendo a disposizione del pubblico una delle designer dell’azienda. Nel concept store di San Babila,saranno quindici giorni di pura creatività Brosway nel vivo dell’atmosfera natalizia. Un’edizione limitata, un’elegante selezione di esemplari Petit di Me Natale 2010  donna, uomo e bambino. In più, una creatrice Petit a disposizione per confezionare gioielli “su misura”, pezzo dopo pezzo, ispirandosi al proprio gusto e a quello della persona che riceverà il Petit in regalo.                                    
Petit di Me è una collezione componibile che irrompe nel mercato grazie a una nuova filosofia di creazione. Un gioiello che diventa immagine  reale di chi lo indossa e che aiuta ad esprimere sensazioni e sentimenti. Una storia, un legame, un mondo di emozioni che si traducono in piccoli elementi in argento e si trasformano nel gioiello da sempre desiderato. Una, cento combinazioni che raccontano gesti e parole di tutti i giorni e che hanno il potere di durare per sempre.

Recent Posts

La fine del filler? Le nuove frontiere dei biorimodellatori a lento rilascio

Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…

11 ore ago

Lavorare a maglia è il nuovo yoga, anche in estate: ecco perché tutti stanno ricominciando

C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…

1 giorno ago

Smalto rosso dopo i 50 anni: perché è ancora l’arma di seduzione più potente del mondo

Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…

2 giorni ago

Borsa metallizzata: oro o argento? Ecco quale colore sta bene con la tua pelle

L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…

3 giorni ago

Tacchi senza dolore: perché il tacco a rocchetto è tornato di moda e ti salva la schiena

Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…

5 giorni ago

Il profumo “da ufficio”: come essere elegante e professionale senza dare fastidio ai colleghi.

C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…

5 giorni ago