Sarà on air dal 28 novembre, sulle reti Rai, il nuovo e suggestivo commercial DonnaOro torna in tv con Elisabetta Canalis, protagonista del nuovo spot firmato Ineditha, on air sulle tre reti Rai dal 28 novembre.
Una testimonial d’eccellenza per un filmato suggestivo che, affiancandosi alla campagna stampa iniziata a Ottobre, vuole essere una celebrazione della donna e della sua sensualità.
Elisabetta Canalis, la showgirl più gettonata del momento, incarna ed esalta la brillantezza dell’ oro bianco e dei diamanti.
Attraverso una fotografia raffinata e il montaggio di fotogrammi in dissolvenza, i gioielli illuminano la bellezza di Elisabetta, creando un magico fil rouge tra l’universo femminile e il gioiello.
Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…
Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…