SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli adesivi natalizi di H&M per aiutare l’UNICEF

Quest'anno i clienti di H&M potranno fare una donazione a favore dei progetti promossi dall'UNICEF per la realizzazione di strutture idriche.

Lo spirito del Natale non è solo quello di fare regali a chi si ama, ma molto di più. Quest’anno i clienti di H&M potranno fare una donazione a favore dei progetti promossi dall’UNICEF per la realizzazione di strutture idriche e igieniche

Per ogni donazione i clienti riceveranno uno speciale adesivo natalizio da usare, ad esempio, per decorare pacchi regalo o biglietti di auguri.

Secondo l’UNICEF, circa il 50% della popolazione dei paesi in via di sviluppo non ha accesso a strutture igieniche adeguate, e quasi un miliardo di persone non dispone di acqua potabile. "Stiamo cercando di utilizzare l’acqua in modo più efficiente, all’interno della catena di catena di fornitura, attraverso iniziative nel settore agricolo e in collaborazione con i nostri fornitori. La nostra collaborazione  con l’UNICEF è uno strumento in più per rendere meno vulnerabili le comunità in cui operiamo", dichiara il responsabile della CSR Mikael Blommé.".

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy