Blauer+per+Monte-Carlo+Film+Festival+de+la+Com%26eacute%3Bdie
sfilateit
/24209/blauer-per-monte-carlo-film-festival-de-la-comedie/amp/

Blauer per Monte-Carlo Film Festival de la Comédie

Nella splendida cornice del Grimaldi Forum al centro di Monte Carlo, Blauer è partner del “Monte-Carlo Film Festival de la Comédie”.
Grande successo di pubblico e di critica per l’edizione numero 10 del Festival, nato nel 2001 da un’idea di Ezio Greggio, che ne è il Presidente e in collaborazione con il regista  Mario Monicelli che sono  riusciti nel corso di questi dieci anni a ritagliarsi uno spazio di rilievo all’interno delle manifestazioni cinematografiche.
Un festival che ha permesso alla commedia internazionale di essere promossa a genere cinematografico di serie A.
Membri della giuria di questa edizione sono il regista Fausto Brizzi,(Notte prima degli esami) l’attrice francese vincitrice del César Catherine Jacob, Maurizio Cabona, critico cinematografico, mentre a presiederla è Vincenzo Cerami, grande scrittore, drammaturgo e sceneggiatore italiano.
Moltissimi anche gli attori e i registi presenti da “Enzino” Iacchetti, conduttore e attore comico storica spalla di Ezio Greggio all’interno della trasmissione Striscia la Notizia, a Claudio Bisio, conduttore di Zelig e attualmente al cinema con il divertentissimo film Benvenuti al sud di Luca Miniero.
Moltissime anche le pellicole presentate in anteprima, sia italiane che internazionali come tra gli altri BURKE & HARE di John Landis, regista di cult movie come The Blues Brothers e Animal house e la commedia di Luca Lucini La donna della mia vita con Alessandro Gassman, Luca Argentero e Stefania Sandrelli.

Recent Posts

La manicure della primavera? C’è, ma non deve vedersi: adesso il trend è la ricostruzione nascosta

Deve esserci, ma non notarsi: per la manicure della primavera 2026 dimenticati l'effetto artificiale e…

8 ore ago

Puoi dire addio al classico tavolo in salotto, adesso tutti scelgono questo: ottieni più spazio e non rinunci agli ospiti

Arrenditi alle nuove tendenze, adesso tutti scelgono questo mobile al posto del classico tavolo in…

1 giorno ago

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

2 giorni ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

3 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

4 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

5 giorni ago