SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un cocktail party esclusivo per Guess a Milano: Bob Sinclar Special DJ set

Guess: Un cocktail party esclusivo.... Il meglio del mondo della moda italiana e dei media si

GUESS ha lanciato questo mese il suo nuovo Denim Store concept a Milano, la capitale della moda italiana. Il concept è stato inaugurato in occasione del restyling dello storico flagship store del marchio, situato in Piazza San Babila sin dal 1998. Fresco e moderno, il negozio mescola elementi urbani e dettagli glamour. Le colonne e i piani dei tavoli in cemento contrastano con gli scaffali e i pannelli murali in noce. Le installazioni di vetro e i loghi di colore rosso intenso completano le strutture di metallo scuro su cui è presentata l’ampia varietà di abbigliamento denim proposto per uomo e donna.

Dislocato su due piani, il negozio ha una superficie totale di vendita di 420 mq. Le ampie finestre contengono le immagini tratte dalla campagna pubblicitaria GUESS A/I 2010 e un maxischermo su cui sono immortalate le sfilate del brand. L’innovativa tecnica di illuminazione a led, posizionata su pannelli e inserita in apposite strutture, presenta le collezioni uomo e donna GUESS Jeans e GUESS by Marciano, oltre che la gamma completa di borse, scarpe, underwear, orologi e bigiotteria, accanto ai lussuosi orologi GC. L’ambiente spazioso e piacevole del negozio è anche dotato di aree relax con puff e poltrone di pelle in toni naturali. Grazie ad una tecnologia d’avanguardia, l’atmosfera dello store è delicatamente profumata con le note sensuali della fragranza GUESS Seductive, recentemente lanciata.

Un cocktail party esclusivo…. Il meglio del mondo della moda italiana e dei media si è unito a GUESS e a COTY Italia per celebrare il concept e la nuova fragranza GUESS Seductive con ospiti di alto profilo ed un Special DJ set della star internazionale Bob Sinclar. Insieme a lui tanti personaggi della musica e dello spettacolo come Elenoire Casalegno, Manuel Casella  e la fidanzata Linda Gigandino, Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa, Kris Reichert, Beppe Convertini, Silvia Abbate, il cantante esordiente Gomo Tolku, le campionesse mondiali di fioretto Elisa Di Francisca ed Elisa Errigo e altri VIPs del mondo del business milanese e top models.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy