SFILATE

Cerca
Close this search box.

A Milano parata di vip al Lotvs Ramazzotti

A Milano parata di vip al Lotvs Ramazzotti accorsi per festeggiare il Natale insieme al mitico Ranzani.

Giovedì 25 novembre all’ingresso del Lotvs Ramazzotti a Milano si respirava aria di festa: moltissimi sono accorsi qui per partecipare al ‘Ramatonic Christmas Party’, la festa di questo Natale.
La movida milanese ha risposto entusiasta all’invito del mitico Ranzani, alias Dj Albertino, che ha dato appuntamento ai suoi amici e a tutti gli amanti dell’amaro Ramazzotti per festeggiare il Natale, in anticipo of course, come si conviene a chi è sempre avanti.

Ranzani e Ramazzotti non si sono fatti mancare nulla: uno stratosferico albero di Natale addobbato con 300 palline, 100 chili di panettone e pandoro Balocco, avvenenti Babbe Nataline, un dj set al top e Ramatonic per tutti.

Sul lungo red carpet illuminato da candele e decorazioni hanno sfilato le splendide showgirl Federica Fontana, Giorgia Palmas, Thais Wiggers, Jeanene Fox, Susanna Messaggio, Lorena Forteza e l’ex gieffina Siria De Fazio, tutte carissime amiche del Ranzani. Molti i personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, uomini indubbiamente attraenti: dal bellissimo Manuel Casella, giunto in compagnia di Linda Gigandino, sua nuova fidanzata e presto futura mamma, agli sportivi Fabio Galante, Claudio Chiappucci e Dennis Dallan. E poi ancora l’affascinante Omar Pedrini, Marco Predolin e Rosario Rannisi, passando per lo statuario modello Guillaume Goufan e i frizzanti Costantino Vitagliano, Luca Dorigo e Beppe Convertini.

Lo scatto d’obbligo al photowall e poi tutti a brindare con Ramatonic, il cocktail di tendenza a base di Amaro Ramazzotti, acqua tonica e una fetta d’arancia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy