Moschino e Plastic insieme al London Loves "Italian indie institution since 2002" per la prima ed unica data Italiana di Josh Beech live: modello e musicista icona della nuova generazione punk londinese presenterà in acustico il suo primo ep "Burnt out".
Rock’n’roll, hardcore, tattoo, east-London, poetry e anti-heroes segni incisivi di una gioventu’ sonica che Josh rappresenta al meglio iniziando la sua carriera musicale come membro della band culto "Snish". Josh è tra i modelli maggiormente richiesti nella moda e ha collaborato per la collezione Moschino Primavera/Estate 2011: una playlist che mixa rock, pop e classico con borchie zip e piercing, rocker t’s e stampe “comix”.
Un party underground, per celebrare ancora una volta musica e stile al leggendario Club Plastic pronto a celebrare i suoi 30 anni.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…