SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per Calvin Klein Jeans il trionfo del nero assoluto e della lingerie in evidenza

Ribelle e Sensuale - Per Calvin Klein Collection il trionfo del nero assoluto e della lingerie in evidenza per un'inaspettata eleganza.

A Milano Moda Donna,  la presentazione di Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear, è una celebrazione dell’individualismo moderno.
Una collezione ribelle e sensuale, ricca di richiami al mondo “dark”, a partire dal denim, che si veste di nero assoluto stone washed e lavorato con la nuova tecnologia per le cuciture in rilievo.Stile _ il prossimo autunno inverno 2015/16 Calvin Klein Collection
Per il prossimo autunno inverno 2015/16 Calvin Klein Collection mixa capi in pelle, denim e lingerie, li  unisce con nonchalance, per un deciso effetto sexy e rilassante.
Gli outfit sono pratici ma al tempo stesso chic, pronti a scivolare via, sicuri, disinibiti e sensuali.

Per lei, il denim è maliziosamente abbinato a intimo in pizzo e raso per ottenere un look seducente.Stile _ il prossimo autunno inverno 2015/16 Calvin Klein Collection
I nuovi jeans skinny con cavallo alto o boyfriend fit si portano con una camicetta in seta aperta, in abbinamento ad un morbido top con stampe snake e si abbinano perfettamente con la giacca in pelle non trattata.
jeans skinny, intimo in evidenza per un’eleganza inaspettata e ampio uso di giacche in pelle per la donna Calvin Klein, uno stile “dark chic” stemperato dagli accessori.

Per lui, invece, il guardaroba in denim total black viene portato con camicie dalle micro stampe,  dolcevita a strati e bomber da aviatore. I jeans sono slim a gamba dritta da indossare con una giacca in denim a cinque tasche con marcati bottoni automatici in argento e zip o alla biker jacket in pelle texturizzata cerata effetto opaco con collo in montone.

Negli accessori dominano gli stivali, sexy ed aggressivi, alti fino alla coscia per lei e stivaletti in robusta pelle per lui, tutti con scultoreo tacco squadrato.
Le borse si ispirano a bisacce con tracolle ornate di borchie, i gioielli sono proposti in svariate finiture, al rame all’argento all’oro vengono sovrapposti su lui e lei per un atteggiamento decadente. Un orologio digitale unisex d’ispirazione anni ’70 reinterpretato in color rame con cinturino in pelle. Ed infine, androgini occhiali modello aviator con montature color rame.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy