SFILATE

Cerca
Close this search box.

Oltre 2000mq per il secondo store H&M a Parma

Il nuovo store si estende su una superficie di oltre 2.000 mq e si articola su cinque piani, di cui due interamente dedicati alla donna.

H&M apre suo secondo punto vendita a Parma. Questa inaugurazione rappresenta l’ultima apertura del 2010. Il punto vendita nel cuore di Parma si trova in Via Mazzini n.8/A.

“Ogni nuova apertura è un’emozione sempre diversa e si respira un’atmosfera di grande entusiasmo da parte dello staff H&M e della clientela! Nell’Aprile 2006 abbiamo inaugurato il nostro primo punto vendita a Parma, al Barilla Center, oggi raddoppiamo la nostra presenza e lo facciamo nel cuore della città. L’avventura di H&M in Italia inizia nel settembre 2003, a Milano e oggi, con il nuovo store di via Mazzini, raggiungiamo quota 72” dichiara Doris Klein, Country Manager H&M Italia.

Il nuovo store si estende su una superficie di oltre 2.000 mq e si articola su cinque piani, di cui due interamente dedicati alla donna che potrà scegliere tra capi casual, ideali per tutti i giorni e capi moderni ed eleganti. Sarà disponibile anche la linea MAMA, la collezione per le donne in dolce attesa e la cosmetica. Il piano -1 è dedicato all’uomo, mentre il secondo e il terzo piano ospitano, rispettivamente, le collezioni per i più giovani, con proposte moda ispirate alle ultime tendenze e l’intera gamma di capi per bambino, da 0 a 14 anni. Tutte le collezioni sono completate dal reparto intimo e accessori.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy