Vanit%26agrave%3B+e+seduzione+per+la+primavera+di+Ernesto+Esposito
sfilateit
/24232/vanita-e-seduzione-per-la-primavera-di-ernesto-esposito/amp/

Vanità e seduzione per la primavera di Ernesto Esposito

Il set è quello di “Quando la moglie è in vacanza” in cui una sublime Marilyn Monroe si diverte a provocare e giocherellare maliziosamente con un candido vestito.
Colorate bolle di sapone, frivoli fiocchetti in tenui colori pastello. Parte di qui la collezione griffata Ernesto Esposito.
Sandali e sabot dalle linee pulite e femminili, forme affusolate si affacciano nuovamente al panorama fashion.
I tacchi sviluppati su medie altezze, permettono di sgambettare agevolmente in ogni parte della città accompagnandoci fino a sera dove avviene la trasformazione…..tacchi altissimi, colori shocking,
stampe animalier, vernici, glossy.
Vanità e seduzione attraversano la collezione, femminilità e sensualità contraddistinguono queste piccole opere d’arte.

Recent Posts

Comfort e Glamour: Come i volumi morbidi stanno ridefinendo la moda donna

Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…

1 settimana ago

The Office Fragrance: How to Wear Perfume Without Dominating the Room

Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…

2 settimane ago

L’effetto “cinque minuti”: come un solo rossetto rosso trasforma il look da spiaggia in un trucco da sera

Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…

4 settimane ago

Il segreto del “passo nudo”: come la scelta tra zeppa e spillo altera la geometria delle gambe sotto il sole

Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…

4 settimane ago

Annodato o allacciato? Come usare la cintura in modo strategico per snellire visivamente la figura

La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…

4 settimane ago

Scadenza dei profumi: come conservarli in bagno per non farli diventare aceto

Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…

4 settimane ago