SFILATE

Cerca
Close this search box.

Giorgio Armani apre nella storica Ostergade a Copenhagen

Giorgio Armani apre il primo negozio Emporio Armani a Copenhagen. Situato nella Ostergade, il nuovo punto vendita, disegnato da Giorgio Armani.

Giorgio Armani apre il primo negozio Emporio Armani a Copenhagen. Situato nella Ostergade n. 12 14, il nuovo punto vendita, disegnato da Giorgio Armani in collaborazione con un team interno di architetti, ha una superficie di oltre 240 metri quadrati distribuiti su due piani collegati da una scala in marmo chiaro visibile anche dall’esterno.

I rivestimenti delle pareti alternano vetri neri a pannelli color bronzo, il soffitto è in brillante marmorino e il pavimento in pietra chiara lucida. All’interno il grande schermo che proietta il video delle sfilate delle collezioni di stagione e le grandi immagini pubblicitarie retroilluminate creano un grande impatto visivo.
Ampia la zona, adiacente all’ingresso, dedicata agli accessori che sono esposti all’interno di box in vetro con sfondo in tessuto di seta color bronzo.

Molto più che una boutique di moda, il design del nuovo negozio, esprime la visione di Giorgio Armani per lo stile di vita moderno e casual rappresentato dalla linea Emporio Armani. Il negozio offre la collezione completa del lifestyle Emporio Armani per uomo e donna che comprende abbigliamento formale e casual, accessori, orologi, occhiali, gioielli, swimwear, underwear, sportswear EA7 in parte realizzato in collaborazione con Reebok, oltre ad Armani/Dolci che offre la gamma completa di cioccolatini, tè e confetture.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy