Come sembrare una Diva in pochi minuti?
Per una serata speciale, il trucco da diva fa sempre il suo effetto, soprattutto se davanti a noi c’è l’uomo dei nostri sogni.
Gli occhi languide, le labbra lucide…
Ma come realizzare questo make-up in modo impeccabile?
BASE: Per cominciare, creiamo una base perfetta, uniforme e luminosa con un fondotinta stick lavorandolo con un pennello a setole sintetiche. Illuminiamo la zona degli occhi con un correttore idratante dai toni pesca e fissiamo con cipria trasparente. Delineiamo le sopracciglia con un ombretto marrone e le fissiamo con un mascara trasparente.
OMBRETTO IN CREMA: Applichiamo su tutta la palpebra fissa e mobile l’ombretto in crema color bronzo e su quella inferiore un ramato chiaro, sfumando bene i contorni che devono essere molto leggeri.
OMBRETTO OPACO: Applichiamo un ombretto marrone scuro opaco sulla parte esterna dell’occhio, sfumandolo verso le tempie per allungare la forma dell’occhio. Usando un ombretto chiaro con dei riflessi caldi, andiamo ad illuminare la zona sotto l’arcata sopraccigliare e nell’angolo interno dell’occhio.
MATITA: Tracciamo una linea con la matita nera nella rima interna dell’occhio e un’altra linea abbastanza spessa sulla palpebra superiore con la stessa matita.
BLUSH: Sulle gote, sfumiamo un bel blush rosa o albicocca molto intenso.
LABBRA: Parola d’ordine: naturali e lucide!
Vi ricordiamo che per avere un risultato ancora piu’ dirompente niente premia di più di una continua e quotidiana cura delle ciglia e delle sopracciglia.
Dall’estero è arrivata una nuova moda che ci regala ciglia e sopracciglia foltissime per uno sguardo ammaliante e seducente, senza ricorrere ad accorgimenti estremi.
Si chiamano RapidLash® & RapidBrow®, che si possono acquistare dal sito La tua seduzione naturale, e rappresentatano una vera innovazione nel campo cosmetic
Di Raffaella Ponzo
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…