SFILATE

Cerca
Close this search box.

KEJO ritorna al Temporary Design Store di Milano

KEJO al Temporary Design Store di Milano - Corso Garibaldi 44: dal 7 al 30 dicembre 2010 in Corso Garibaldi 44, dalle ore 10.00 alle ore 19.30.

Anche quest’anno il Temporary Store offre una ricca scelta di accessori, oggetti e capi di abbigliamento dal design esclusivo, ideale  per chi vuole personalizzare con stile ed eleganza l’atmosfera natalizia. Il progetto, a cura di Pandora Design, vede la presenza di importanti brand del design e della moda italiana, riuniti per questa speciale occasione in una vetrina prestigiosa ed elegante nel cuore del quadrilatero della moda. Tra questi KEJO, il marchio italiano leader nel settore dei capispalla, che propone la sua linea “Soul”: piumini caldi e allo stesso tempo leggerissimi, grazie al lavoro di decostruzione che elimina fodera ed interfodera e mantiene solo la piuma. La cartella colori è declinata in 14 nuances, che vanno dalle tonalità del giallo e del rosso, a quelle del fucsia e dei blu.

Il Temporary Design Store apre per la terza volta il suo showroom  a Milano:  dal 7 al 30 dicembre 2010 in Corso Garibaldi 44, dalle  ore 10.00 alle  ore 19.30.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy