SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’elite mondiale di saltatori di ostacoli alla ai Gucci Masters

Al via la seconda edizione dei Gucci Masters avrà luogo dal 3 al 5 Dicembre 2010, al Parc des Expositions Paris Nord Villepinte Exhibition Centre,

Al via la seconda edizione dei Gucci Masters avrà luogo dal 3 al 5 Dicembre 2010, ancora una volta al Parc des Expositions Paris Nord Villepinte Exhibition Centre, in concomitanza con il “Salone del Cavallo” che si terrà dal 4 al 12 dicembre. I Gucci Masters raduneranno insieme l’élite mondiale di saltatori di ostacoli insieme a molti personaggi noti, amanti del mondo equestre, tra cui Martina Hingis, Nicolas Canteloup e Charlotte Casiraghi.

Durante il corso dei tre giorni di sponsorizzazione, i migliori 10 saltatori di ostacoli, sia maschili sia femminili, si sfideranno in occasione della  nuova “Gucci by Gucci Parfums Challenge” che mette in palio una borsa da 100.000 Euro.

La Gucci by Gucci Parfums Challenge si svolgerà sabato 4 dicembre e sarà sponsorizzata dalle esclusive e iconiche fragranze Gucci by Gucci, maschile e femminile.
Un evento unico e spettacolare, che vedrà fronteggiarsi i migliori 10 saltatori di ostacoli maschili contro le migliori 10 saltatrici di ostacoli femminili. Una gara che esalta l’essenza e l’unicità dell’equitazione, unico sport dove uomini e donne competono l’uno contro l’altra a parità di merito e di condizioni.

“I Gucci Masters sono un richiamo perfetto ai valori, al prestigio e alla cultura di Gucci”, ha dichiarato Frida Giannini, Direttore Creativo del marchio. “In vista del 90mo anniversario di Gucci nel 2011, questo evento simboleggia perfettamente quelle tradizioni che portiamo avanti con orgoglio”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy