Gerard+Butler+%C3%A8+il+nuovo+testimonial+mondiale+di+Men+Expert
sfilateit
/24266/gerard-butler-e-il-nuovo-testimonial-mondiale-di-men-expert/amp/

Gerard Butler è il nuovo testimonial mondiale di Men Expert

Dal 2003 la marca Men Expert accompagna gli uomini che amano prendersi cura di sè.

Innovazione, efficacia, modernità, audacia, virilità: questi sono i valori che incarna il marchio Men Expert.
L’attore Gerard Butler è il nuovo testimonial mondiale della marca Men Expert, ad eccezione degli Stati Uniti.  Butler rappresenterà la gamma Hydra Energetic, che nel mondo conta più di 23 milioni di prodotti venduti all’anno.

« Sono molto felice di lavorare con L’Oréal Paris. Ho sempre apprezzato la qualità e l’innovazione dei suoi prodotti », dichiara Gerard Butler.

« Con il suo carisma, la sua affidabilità e la sua modernità, Gerard Butler incarna perfettamente lo spirito della marca Men Expert. Attore di talento, ha conseguito numerosi successi sul grande schermo dove brilla per la sua professionalità. Gerard esprime inoltre un sentimento di prossimità, la sua autenticità e naturalezza suscitano la stima dei consumatori che possono riconoscersi in lui. Sono molto felice di dargli il benvenuto come testimonial L’Oréal Paris!»,  dichiara Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale di L’Oréal Paris.

Di origine scozzese, Gerard Butler fa il suo debutto a teatro. Dopo aver studiato legge per 7 anni, Gerard decide di tornare alla sua passione, il teatro. Nel 1996 ottiene il ruolo di protagonista nell’adattamento teatrale di Trainspotting e successivamente recita in molti altri spettacoli teatrali. Nel 1997 il pubblico lo riscopre al cinema nel dramma La Mia Regina di John Madden.

Gerard Butler recita in numerosi film tra i quali Prigionieri Del Tempo, Tomb Raider 2, Dear Frankie, Il Fantasma Dell’opera, ma è con l’interpretazione del ruolo di re Leonida nel film 300 di Zack Snyder che la sua carriera riceve un notevole impulso.

Successivamente lo ritroviamo nel dramma P.S. I Love You, al fianco di Hilary Swank e, ancora, in Rocknrolla di Guy Ritchie e nel Cacciatore di ex di Andy Tennant.

Di recente è apparso nella commedia romantica di Robert Luketic La Dura Verità, con Katherine Heigl. E’ inoltre protagonista del thriller Gamer e del film Giustizia Privata al fianco di Jamie Fox. Ma non solo. Gerard ha prestato la propria voce a Stoick, protagonista del film d’animazione Dragon Trainer.

Prossimamente lo potremo ritrovare nel film Coriolanus, diretto da Ralph Fiennes e in Machine Gun Preacher di Marc Forster.

Recent Posts

Ciglia scintillanti sì, effetto discoteca no, il mascara giusto per le feste

Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…

6 ore ago

Elena Sofia Ricci in velluto riscrive lo stile delle feste, a ogni età

Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…

8 ore ago

Quel dettaglio sotto l’albero che nessuno considera (e invece conta)

Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…

11 ore ago

Il completo nero doppiopetto di Antonella Clerici è la scelta elegante che funziona sempre

Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…

15 ore ago

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

19 ore ago

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

23 ore ago