SFILATE

Cerca
Close this search box.

Shopping con il libretto Universitario da Select Box

Sconti per tutti gli studenti che passano gli esami universitari. Una tabella da consultare per scoprire lo sconto meritato: al voto d’esame

Sconti per tutti gli studenti che passano gli esami universitari. Una tabella da consultare per scoprire lo sconto meritato: al voto d’esame corrisponde la percentuale di sconto. Per i primi 20  migliori studenti, da 30 e lode, uno sconto speciale del 50% su tutti gli articoli della collezione Select Box. Questa l’idea dei giovani imprenditori di Select Box, che vogliono dedicare le agevolazioni sull’acquisto online agli studenti italiani che hanno dato il massimo.

Ottenere lo sconto è molto semplice. Basta collegarsi al sito www.selectbox.it e cliccare sul box dedicato all’iniziativa. Per ricevere il codice coupon da inserire al momento dell’acquisto e usufruire degli sconti è sufficiente inviare una e-mail con il documento che attesta il voto d’esame. Il progetto “Shopping con il libretto Universitario” partirà con i primi esami di dicembre 2010 e continuerà fino agli ultimi appelli di febbraio 2011.

“Ho terminato gli studi pochi anni fa e mi ricordo bene di cosa vuol dire poter contare su qualcuno che dia valore al tuo impegno. Quando ho cominciato questa impresa ho subito pensato di rivolgermi ad un target forte e troppo trascurato.” – Commenta Alberto Cavallini, Marketing Manager Select Box – “Poter dare una mano agli studenti meritevoli è un messaggio molto importante. Crediamo sia giusto che la qualità e l’impegno vengano riconosciuti. Speriamo di essere apprezzati per questa attività non solo dai ragazzi, ma anche dalle altre aziende e che questa possa essere una sorta di esempio per altre iniziative”

Select Box vuole dare una mano ai giovani che in questo momento di crisi devono prestare particolari attenzione alle  spese extra, attraverso una presa di posizione. La qualità conta, va ricercata e perseguita tanto nello studio quanto nel lavoro e nella vita quotidiana.

Tabella comparativa voto/sconto

Voto 18= 18% sconto
Voto 19= 19% sconto
Voto 20= 20% sconto
Voto 21= 21% sconto
Voto 22= 22% sconto
Voto 23= 23% sconto
Voto 24= 24% sconto
Voto 25= 25% sconto
Voto 26= 26% sconto
Voto 27= 27% sconto
Voto 28= 28% sconto
Voto 29= 29% sconto
Voto 30= 30% sconto
Voto 30 e lode =   35% sconto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy