La capitale più romantica di tutte le Fashion Week, detta tendenze e novità di continuo e i mood si intrecciano, dando vita a stili differenti tra loro.

Chloè si distingue per la sua graziosa eleganza, in giacche e cappotti a doppio petto adornati con bottoni. Le linee sono morbide, lunghe e a tratti sfrangiate su uno strato di pelliccia. Giambattista Valli, ha una visione positiva del prossimo inverno, lontana dai tipici colori cupi. I suoi abbinamenti sono freschi e fantasiosi, mentre un look più strong viene dato da stivali stringati fino al ginocchio.

Modelle con decori particolari sul viso, per la passerella di Givenchy. I suoi punti di forza variano dai sexy abiti in pizzo nero, ai contrasti di colore con inserti in rosso passionale. John Galliano sfuma i suoi abiti con la tonalità di terra bruciata, viola fluo e un rosso aranciato.

Un’eccentricità particolare, contraddistingue da sempre le idee di Vivienne Westwood. Sfilano per lei, donne dalla femminilità mascolina in oversize e uomini con abiti succinti e sensuali, per rappresentare un mondo unisex.

Nancy Malfa

Photo Credit: Nowfashion.com

Categorie: Sfilate Moda Donna Autunno/Inverno 15/16 Tag: , , , , , , .

Articolo pubblicato da
in data: