SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per lei bianco, per lui nero, i nuovi modelli F80 di Ferragamo

L'orologio F80 di Salvatore #Ferragamo, con il suo mood sport-luxury, è diventato nel tempo icona di stile. Le ultime novità? Per lei bianco per lui nero.

L’orologio F80 di Salvatore Ferragamo, con il suo mood sport-luxury, è diventato nel tempo icona di stile.
Una linea best seller che oggi si racconta nella nuova versione al femminile, F80 Lady, con cassa in acciaio o IP gold, ridimensionata a 33mm di diametro, per essere perfetta anche sui polsi più sottili.

L'orologio F80 di Salvatore Ferragamo,
Gli elementi distintivi della collezione, la lunetta ornata da 6 viti décor ed il quadrante declinato in raffinata nuance rimangono i punti saldi.

Dall’elegante essenzialità del silver, del black e del nude, all’originalità del pink e del brown, fino al tocco lussuoso del gold: sono le proposte per il quadrante arricchito da una speciale lavorazione guilloché che si ritrova sul cinturino in caucciù coordinato.
L'orologio F80 di Salvatore Ferragamo,
Performance e appeal potenziato anche per la nuova versione maschile. Sportivo e ricercato, punta su una cassa importante, di dimensioni XL (44 mm di diametro) e riporta gli elementi decorativi che diventano cifra dell’intera collezione: le 6 viti sulla lunetta e la lavorazione guilloché sul quadrante che si colora di tonalità black, silver, blue o dark brown.

Le ultime novità sono state presentate a BaselWord 2015.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy