SFILATE

Cerca
Close this search box.

Grande festa per Bally a Miami nella cornice del Design District

BALLY, in collaborazione con il Swiss Institute e Art Basel Miami, ha celebrato il lancio della capsul collection BALLY Love.

Bally, in collaborazione con il Swiss Institute e Art Basel Miami, ha celebrato il lancio della capsul collection Bally Love disegnata dall’artista svizzero Philippe Decrauzat.

Più di 800 invitati hanno assistito allo speciale laser show di Peaches e hanno avuto la possibilità di farsi ritararre dal famoso artista Olaf Breuning.  Tra i personaggi presenti all’evento Craig Robins, l’artista Ryan McGinley, il designer Jonah Lindeberg, la DJ – modella Harley Viera Newton, Michael Stipe e i Direttori di Art Basel Marc Spiegler e Annette Schoenholzer.

Nella cornice Moore Building nel Design District di Miami gli ospiti hanno potuto anche visitare il Pop-Up store Bally Love, dove è stata presentata in anteprima la capsule collection di scarpe, accessori e RTW.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Nero e Oro..le trasparenze di Bally

Le scarpe Bally si vestono di femminili, sensuali e sofisticate trasparenze, un malizioso “vedo non vedo” esaltato da seducenti reti trasparenti

Impostazioni privacy