SFILATE

Cerca
Close this search box.

La collezione H&M Studio ss 2015 in vendita negli store online

#ModaDonna : Arriva negli store online l'attesa #H&MStudio2015. Capi comodi, pratici, casual ma chic allo stesso tempo. Perfetti per ogni occasione.

Arriva negli store online l’attesa H&M Studio ss 2015, la linea più esclusiva del colosso di abbigliamento low cost.
Una collezione casual chic che mixa capi essenziali dalle linee morbide e dalle tonalità intense, perfetta per ogni occasione estiva.
La gamma dei colori è chiara ma non rinuncia alla scala dei blu e dei bordeaux.

Per l’estate 2015 H&M sdogana gli shorts, abbinandoli a tutti gli stili, da portare con la camicia e il gilet oppure insieme al dolcevita in cotone, persino con il blazer.

Un classico chic che non impegna rimane il gilet,che il colosso rilancia nel quotidiano, rendendolo un  perfetto passpartout per un’aria sbarazzina e fresca.
Un consiglio? Per vivacizzare l’outfit scelgiete foulard colorati ed importanti, per un effetto da “look studiato e super curato”.

Per le più modaiole non manca nel guardaroba il mini dress stampato che può essere indossato da solo, oppure, se volete nascondere qualche forma in più, in abbinato a pantaloni dallo stesso pattern.
Come capospalla? Niente meglio del classico giacchino in jeans.

Se invece cercate un look più sofisticato ma dai prezzi accessibili potete optare per il blazer blu da portare con una camicia a righe sottili.

Qui poi la scelta sta a voi, se abbinarlo ad una gonna, magari magenta, oppure a dei pantaloni larghi.
Se scegliete di stupire con gli accessori allora potete indossarlo anche con un paio di jeans o dei pantaloni leggeri in cotone, vi basterà giocare con degli orecchini importanti e sfoggiare un cappello sexy e misterioso.
Non dimentichiamo gli accessori, che devono essere comodi, pratici e frinedly…La borsa diventa maxi, improtante e si abbina a scarpe a punta pitonate, dannatamente cool.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy