SFILATE

Cerca
Close this search box.

I chinos, lo spolverino e i cappottini di Benetton diventano un ‘must have’ per l’estate 2015

La soluzione più pratica ai “capricci” delle donne? United Colors of Benetton.

Colore, colore e ancora colore per l’estate 2015 di  United Colors of Benetton che gioca con ben sei variante caldissime per i pantaloni femminili che promettono di essere l’alternativa più comoda al jeans.

United Color of Benetton rilegge i chinos, i mitici pantaloni in tela originariamente di color khaki, e li trasformama in un must have del guardaroba contemporaneo.
Il brand riprende questo capo cult e lo “tinge” con la sua tipica energia positiva, proponendolo in sei varianti di colore: dai più classici navy, rosso mattone, fango fino alle nuovissime nuance pastello, rosa, azzurro e giallo senape.
Ed ecco che questo pantalone, nato per mimetizzarsi, si trasforma in perfetto alleato che “si fa notare”.
Il suo punto di forza è la sua semplicità, basta cambiare lo styling e il look è fatto: una t-shirt carina, un accessorio brillante, una ballerina glitter ed eccolo in versione bon ton.

Una camicia azzurra, una stringata maschile e l’outfit da ufficio è perfetto. Le varianti sono per tutti i mood, grazie alle proposte di colore di Benetton, dal più romantico al più garçonne.

Per essere super glamour? Si possono abbinare allo spolverino che sembra essere ” rubato dal guardaroba delle dive della Dolce Vita”.
Per il brand un vero e proprio colpo di genio nel cappottino leggero, dalla linea a campana.
Una silhouette furba che slancia la figura, mimetizza qualche difettuccio e si adatta così a tutte le donne.

Dal taglio retro chic, con bottoni a scomparsa, la manica tre quarti e una grande pince sulla schiena – che gli conferisce la caratteristica forma svasata- sono lavorati in due diverse trame: a nido d’ape o effetto stuoia, sempre in cotone foderato 100%. La palette spazia dal rosso lacca al verde, dal blue scuro al beige.

Per le donne che alla linea ad “A” prediligono la forma over dei cappottini – contemporanea e molto trendy – le nuances pensate da United Colors of Benetton sono quelle del tabacco o del fuxia e rosso fragola le più accese e sgargianti.

La sofisticata versione con collo alla coreana è invece presentata su tessuto ornamentale nei preziosi rosa cipria e blu notte. Jacquard nero ton sur ton o tortora sono le proposte per la donna che predilige raffinatezza ed eleganza.

Basterà giocare di styling e ognuna avrà ogni giorno il suo cappottino, da indossare col jeans e la camicia per l’ufficio, con l’abito da cocktail e una spilla lustreggiante per un party: chic, casual e facile da indossare. La soluzione più pratica ai “capricci” delle donne.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy