Colore, colore e ancora colore per l’estate 2015 di United Colors of Benetton che gioca con ben sei variante caldissime per i pantaloni femminili che promettono di essere l’alternativa più comoda al jeans.
United Color of Benetton rilegge i chinos, i mitici pantaloni in tela originariamente di color khaki, e li trasformama in un must have del guardaroba contemporaneo.
Il brand riprende questo capo cult e lo “tinge” con la sua tipica energia positiva, proponendolo in sei varianti di colore: dai più classici navy, rosso mattone, fango fino alle nuovissime nuance pastello, rosa, azzurro e giallo senape.
Ed ecco che questo pantalone, nato per mimetizzarsi, si trasforma in perfetto alleato che “si fa notare”.
Una camicia azzurra, una stringata maschile e l’outfit da ufficio è perfetto. Le varianti sono per tutti i mood, grazie alle proposte di colore di Benetton, dal più romantico al più garçonne.
Per essere super glamour? Si possono abbinare allo spolverino che sembra essere ” rubato dal guardaroba delle dive della Dolce Vita”.
Per il brand un vero e proprio colpo di genio nel cappottino leggero, dalla linea a campana.
Dal taglio retro chic, con bottoni a scomparsa, la manica tre quarti e una grande pince sulla schiena – che gli conferisce la caratteristica forma svasata- sono lavorati in due diverse trame: a nido d’ape o effetto stuoia, sempre in cotone foderato 100%. La palette spazia dal rosso lacca al verde, dal blue scuro al beige.
Per le donne che alla linea ad “A” prediligono la forma over dei cappottini – contemporanea e molto trendy – le nuances pensate da United Colors of Benetton sono quelle del tabacco o del fuxia e rosso fragola le più accese e sgargianti.
La sofisticata versione con collo alla coreana è invece presentata su tessuto ornamentale nei preziosi rosa cipria e blu notte. Jacquard nero ton sur ton o tortora sono le proposte per la donna che predilige raffinatezza ed eleganza.
Basterà giocare di styling e ognuna avrà ogni giorno il suo cappottino, da indossare col jeans e la camicia per l’ufficio, con l’abito da cocktail e una spilla lustreggiante per un party: chic, casual e facile da indossare. La soluzione più pratica ai “capricci” delle donne.
Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…
Quando arriva il giorno della recita dei figli, l'emozione prende il sopravvento su tutto il…
Sai che col modo in cui posizioni la spilla su un cappotto trasmetti dei messaggi…
C’è un gioiello che ritorna puntuale quando le feste si avvicinano e basta guardare Monica…
Vuoi apparire super stilosa? Gli abbinamenti, allora, sono necessari e possono valorizzare anche un semplice…
Tra cene di Natale, feste improvvisate e look che devono funzionare subito, una borsa torna…