SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tanti vip per l’apertura di Pepe Jeans London a Roma

Grande festa per l’inaugurazione ufficiale del primo Store a Roma dello storico marchio inglese Pepe Jeans London, nel cuore della città, in Via del Corso.

Grande festa per l’inaugurazione ufficiale del primo Store a Roma dello storico marchio inglese Pepe Jeans London, nel cuore della città, in Via del Corso.

Il marchio Pepe Jeans nato a Londra nel ‘73 si è fatto conoscere ed amare nel mondo per la qualità, per essere stato un brand sempre attento alle tendenze e per avere sempre vissuto con quel pizzico di glamour che l’ha sempre contraddistinto.

Questi ultimi due giorni per Pepe Jeans sono stati di grandi festeggiamenti: il 2 dicembre, nel tardo pomeriggio, presso lo store Pepe Jeans si è conclusa l’iniziativa “Pepe lands in Rome”, celebrata con un esclusivo party e con la premiazione del progetto “The English Tourist in Rome”.
L’inaugurazione ad invito ha visto presenti molti personaggi dello spettacolo, bloggers, opinion leader, giornalisti del mondo fashion tra cui: Lucia Ocone, i Velvet, Michela Andreozzi, il Trio Medusa, Roberta Garzia, Luciano Scarpa, Luca Bianchini, Ennio Meloni e Federica Gentile.

Moltissimi fan e amici del brand hanno voluto partecipare alla festa e scoprire finalmente i vincitori dei 2 attesissimi contest che hanno animato l’autunno della capitale. Per il primo contest sono stati 50 i vincitori  fra le centinaia di partecipanti  che giovedì hanno potuto finalmente stringere fra le mani il biglietto che ha consentito loro di assistere ieri sera al concerto di M.I.A., all’Atlantico. Mentre, per il premio più ambito, un  solo fortunatissimo vincitore che si è aggiudicato un viaggio per due persone a Londra, per godersi un affascinante tour della capitale europea e scoprire la terra natale di Pepe Jeans.

Ieri, con una seconda emozionante serata, il brand Londinese ha voluto salutare e premiare chi ha partecipato con passione al progetto “The English Tourist in Rome”. Pepe Jeans ha infatti voluto concludere i festeggiamenti invitando tutti all’Atlantico nello skybox riservato dal Brand per l’occasione. I 50 vincitori del concorso insieme ad amici e Vip, si sono trovati tutti a ballare e cantare grazie al  fantastico ed estroso concerto della irriverente M.I.A.! Una serata che si è rivelata indimenticabile per l’eccezionale spettacolo di musica e d’intrattenimento, che ha fatto divertire gli ospiti di Pepe Jeans, dai giornalisti, ai fan del brand a tutte le celebrity del calibro di Alessio Viola, i Velvet, Tiziana Foschi, Alessio Bertallot, John Richmond e Carolina di Domenico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy