Tanti+vip+per+l%26%238217%3Bapertura+di+Pepe+Jeans+London+a+Roma
sfilateit
/24290/tanti-vip-per-lapertura-di-pepe-jeans-london-a-roma/amp/
Categories: Fashion News

Tanti vip per l’apertura di Pepe Jeans London a Roma

Grande festa per l’inaugurazione ufficiale del primo Store a Roma dello storico marchio inglese Pepe Jeans London, nel cuore della città, in Via del Corso.

Il marchio Pepe Jeans nato a Londra nel ‘73 si è fatto conoscere ed amare nel mondo per la qualità, per essere stato un brand sempre attento alle tendenze e per avere sempre vissuto con quel pizzico di glamour che l’ha sempre contraddistinto.

Questi ultimi due giorni per Pepe Jeans sono stati di grandi festeggiamenti: il 2 dicembre, nel tardo pomeriggio, presso lo store Pepe Jeans si è conclusa l’iniziativa “Pepe lands in Rome”, celebrata con un esclusivo party e con la premiazione del progetto “The English Tourist in Rome”.
L’inaugurazione ad invito ha visto presenti molti personaggi dello spettacolo, bloggers, opinion leader, giornalisti del mondo fashion tra cui: Lucia Ocone, i Velvet, Michela Andreozzi, il Trio Medusa, Roberta Garzia, Luciano Scarpa, Luca Bianchini, Ennio Meloni e Federica Gentile.

Moltissimi fan e amici del brand hanno voluto partecipare alla festa e scoprire finalmente i vincitori dei 2 attesissimi contest che hanno animato l’autunno della capitale. Per il primo contest sono stati 50 i vincitori  fra le centinaia di partecipanti  che giovedì hanno potuto finalmente stringere fra le mani il biglietto che ha consentito loro di assistere ieri sera al concerto di M.I.A., all’Atlantico. Mentre, per il premio più ambito, un  solo fortunatissimo vincitore che si è aggiudicato un viaggio per due persone a Londra, per godersi un affascinante tour della capitale europea e scoprire la terra natale di Pepe Jeans.

Ieri, con una seconda emozionante serata, il brand Londinese ha voluto salutare e premiare chi ha partecipato con passione al progetto “The English Tourist in Rome”. Pepe Jeans ha infatti voluto concludere i festeggiamenti invitando tutti all’Atlantico nello skybox riservato dal Brand per l’occasione. I 50 vincitori del concorso insieme ad amici e Vip, si sono trovati tutti a ballare e cantare grazie al  fantastico ed estroso concerto della irriverente M.I.A.! Una serata che si è rivelata indimenticabile per l’eccezionale spettacolo di musica e d’intrattenimento, che ha fatto divertire gli ospiti di Pepe Jeans, dai giornalisti, ai fan del brand a tutte le celebrity del calibro di Alessio Viola, i Velvet, Tiziana Foschi, Alessio Bertallot, John Richmond e Carolina di Domenico.

Redazione

Recent Posts

Intolleranza al nichel, gli alimenti da eliminare assolutamente: uno è insospettabile

Soggetti intolleranti al nichel dovrebbero fare attenzione anche agli alimenti perché ci sono prodotti insospettabili…

12 minuti ago

Bruschette al contrario in crosta di parmigiano: squisite e croccantissime, tutti ti chiederanno il bis

Scopri come preparare delle ottime bruschette al contrario: sono croccanti, gustose e irresistibili. Ecco la…

2 ore ago

È questa la quantità esatta di pasta da mangiare per non ingrassare: così ti sazi e non metti un grammo

Sei a dieta e non sai quanta pasta mangiare? Ecco la quantità esatta per non…

3 ore ago

Pandemia globale, la prossima minaccia non è il Covid: il virus che potrebbe far tornare l’incubo del lock down

Un nuovo virus sta spaventando tutto il mondo facendo emergere una nuova paura, quella della…

5 ore ago

Perla Vatiero clamorosa reunion dopo il Grande Fratello: beccata proprio con loro – Video

Perla Vatiero incontra alcuni ex compagni di viaggio, conosciuti durante l'edizione appena conclusa del Grande…

6 ore ago

Nuovo bonus donne: tanti soldi per te fino a giugno, come approfittare

Il divario tra uomini e donne nel campo dell’imprenditoria è ancora molto ampio. E un…

8 ore ago