Tanti+vip+per+l%26%238217%3Bapertura+di+Pepe+Jeans+London+a+Roma
sfilateit
/24290/tanti-vip-per-lapertura-di-pepe-jeans-london-a-roma/amp/

Tanti vip per l’apertura di Pepe Jeans London a Roma

Grande festa per l’inaugurazione ufficiale del primo Store a Roma dello storico marchio inglese Pepe Jeans London, nel cuore della città, in Via del Corso.

Il marchio Pepe Jeans nato a Londra nel ‘73 si è fatto conoscere ed amare nel mondo per la qualità, per essere stato un brand sempre attento alle tendenze e per avere sempre vissuto con quel pizzico di glamour che l’ha sempre contraddistinto.

Questi ultimi due giorni per Pepe Jeans sono stati di grandi festeggiamenti: il 2 dicembre, nel tardo pomeriggio, presso lo store Pepe Jeans si è conclusa l’iniziativa “Pepe lands in Rome”, celebrata con un esclusivo party e con la premiazione del progetto “The English Tourist in Rome”.
L’inaugurazione ad invito ha visto presenti molti personaggi dello spettacolo, bloggers, opinion leader, giornalisti del mondo fashion tra cui: Lucia Ocone, i Velvet, Michela Andreozzi, il Trio Medusa, Roberta Garzia, Luciano Scarpa, Luca Bianchini, Ennio Meloni e Federica Gentile.

Moltissimi fan e amici del brand hanno voluto partecipare alla festa e scoprire finalmente i vincitori dei 2 attesissimi contest che hanno animato l’autunno della capitale. Per il primo contest sono stati 50 i vincitori  fra le centinaia di partecipanti  che giovedì hanno potuto finalmente stringere fra le mani il biglietto che ha consentito loro di assistere ieri sera al concerto di M.I.A., all’Atlantico. Mentre, per il premio più ambito, un  solo fortunatissimo vincitore che si è aggiudicato un viaggio per due persone a Londra, per godersi un affascinante tour della capitale europea e scoprire la terra natale di Pepe Jeans.

Ieri, con una seconda emozionante serata, il brand Londinese ha voluto salutare e premiare chi ha partecipato con passione al progetto “The English Tourist in Rome”. Pepe Jeans ha infatti voluto concludere i festeggiamenti invitando tutti all’Atlantico nello skybox riservato dal Brand per l’occasione. I 50 vincitori del concorso insieme ad amici e Vip, si sono trovati tutti a ballare e cantare grazie al  fantastico ed estroso concerto della irriverente M.I.A.! Una serata che si è rivelata indimenticabile per l’eccezionale spettacolo di musica e d’intrattenimento, che ha fatto divertire gli ospiti di Pepe Jeans, dai giornalisti, ai fan del brand a tutte le celebrity del calibro di Alessio Viola, i Velvet, Tiziana Foschi, Alessio Bertallot, John Richmond e Carolina di Domenico.

Recent Posts

La fine del filler? Le nuove frontiere dei biorimodellatori a lento rilascio

Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…

11 ore ago

Lavorare a maglia è il nuovo yoga, anche in estate: ecco perché tutti stanno ricominciando

C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…

1 giorno ago

Smalto rosso dopo i 50 anni: perché è ancora l’arma di seduzione più potente del mondo

Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…

2 giorni ago

Borsa metallizzata: oro o argento? Ecco quale colore sta bene con la tua pelle

L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…

3 giorni ago

Tacchi senza dolore: perché il tacco a rocchetto è tornato di moda e ti salva la schiena

Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…

5 giorni ago

Il profumo “da ufficio”: come essere elegante e professionale senza dare fastidio ai colleghi.

C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…

5 giorni ago