Scattata in una splendida location di Miami Beach, la nuova campagna Primavera Estate 2015 Il Gufo si presenta alla stampa con alcune importanti novità, a partire dal fotografo: Serge Guerand.
Il fotografo francese, già interprete di campagne ADV per Armani e Cartier e divenuto famoso per la sua capacità di far emergere il lato emozionale in ogni scatto, è stato infatti scelto per la sua spiccata capacità di cogliere gli aspetti più intimi e introspettivi di ciascun soggetto, raccontando una vera e propria storia con un reportage di taglio quasi cinematografico.
Altra importante novità della nuova campagna Il Gufo è la scelta di scattare, oltre al neonato e ai 6 anni, anche i ragazzi di 12 anni con particolare attenzione alla selezione dei capi dedicati ai più grandi: una decisione che va a rimarcare la capacità e la volontà del brand di vestire i bambini da 0 a 14 anni.
Design e vestibilità, da sempre punti di forza della Collezione, emergono anche attraverso gli scatti in bianco e nero che integrano il colorato mondo Il Gufo. Una scelta nuova e intrigante per un’immagine coordinata capace di emozionare in modo ancora più profondo e sofisticato.
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…