Scattata in una splendida location di Miami Beach, la nuova campagna Primavera Estate 2015 Il Gufo si presenta alla stampa con alcune importanti novità, a partire dal fotografo: Serge Guerand.
Il fotografo francese, già interprete di campagne ADV per Armani e Cartier e divenuto famoso per la sua capacità di far emergere il lato emozionale in ogni scatto, è stato infatti scelto per la sua spiccata capacità di cogliere gli aspetti più intimi e introspettivi di ciascun soggetto, raccontando una vera e propria storia con un reportage di taglio quasi cinematografico.
Altra importante novità della nuova campagna Il Gufo è la scelta di scattare, oltre al neonato e ai 6 anni, anche i ragazzi di 12 anni con particolare attenzione alla selezione dei capi dedicati ai più grandi: una decisione che va a rimarcare la capacità e la volontà del brand di vestire i bambini da 0 a 14 anni.
Design e vestibilità, da sempre punti di forza della Collezione, emergono anche attraverso gli scatti in bianco e nero che integrano il colorato mondo Il Gufo. Una scelta nuova e intrigante per un’immagine coordinata capace di emozionare in modo ancora più profondo e sofisticato.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…