Con l’arrivo della bella stagione primaverile, le sfumature ed i colori diventano sempre più intensi, non solo riguardo all’abbigliamento, ma anche nel settore make-up.
Dimenticate texture matt e opache, dando il benvenuto ad un effetto lucido con tanto di oli incorporati. Jojoba e passiflora, sono solo alcune delle sostanze idratanti presenti nel prodotto innovativo di Yves Saint Laurent. Non è un semplice rossetto, ne un lucidalabbra o burrocacao, Voluptè Tint in Oil è la nuova frontiera della cosmesi.
L’olio per labbra è un’interessante evoluzione, che permette di avere molteplici comfort. I suoi ingredienti sono in grado di volumizzare, idratare, colorare e rimpolpare le labbra, regalando allo stesso tempo un tocco di colore luminoso, come verniciato. Il risultato è un’applicazione semplice, grazie allo scovolino che facilità movimenti morbidi nella stesura.
Voluptè Tint in Oil, è già disponibile nelle migliori profumerie a partire da 29,90 euro. Le tonalità variano dai colori più naturali, ai rosati, fino agli intensi fucsia e rosso passione.
Nancy Malfa
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…