Con l’arrivo della bella stagione primaverile, le sfumature ed i colori diventano sempre più intensi, non solo riguardo all’abbigliamento, ma anche nel settore make-up.
Dimenticate texture matt e opache, dando il benvenuto ad un effetto lucido con tanto di oli incorporati. Jojoba e passiflora, sono solo alcune delle sostanze idratanti presenti nel prodotto innovativo di Yves Saint Laurent. Non è un semplice rossetto, ne un lucidalabbra o burrocacao, Voluptè Tint in Oil è la nuova frontiera della cosmesi.
L’olio per labbra è un’interessante evoluzione, che permette di avere molteplici comfort. I suoi ingredienti sono in grado di volumizzare, idratare, colorare e rimpolpare le labbra, regalando allo stesso tempo un tocco di colore luminoso, come verniciato. Il risultato è un’applicazione semplice, grazie allo scovolino che facilità movimenti morbidi nella stesura.
Voluptè Tint in Oil, è già disponibile nelle migliori profumerie a partire da 29,90 euro. Le tonalità variano dai colori più naturali, ai rosati, fino agli intensi fucsia e rosso passione.
Nancy Malfa
...mezza salvata: ecco 5 regali che dovresti evitare come la peste quest'anno a Natale destinati…
Scegliere la tovaglia di Natale non è così semplice come possa sembrare perché bisogna tenere…
Perché il cappotto verde indossato da Kate Middleton funziona così bene durante le feste. Analisi…
Lo avresti mai detto che il look alla Grinch sarebbe diventato l'inspo per queste feste…
Le borse maxi sono di tendenza per l'inverno 2026. I colori profondi e i volumi…
Durante l’inverno la pelle perde più facilmente idratazione e comfort. Le basse temperature e l’aria…