SFILATE

Cerca
Close this search box.

ITEM m6, non semplici collant, una filosofia di vita!

C’e’ chi non usa le calze nemmeno in inverno …..e chi, invece, non può farne a meno e le porterebbe anche in estate!
I collant , pratici, comodi, stringenti o coprenti, sono uno strumento di seduzione.

Se appartenete alla schiera di quelle donne costrette a stare a lungo in piedi – o viceversa il lavoro vi obbliga a stare sedute per ore dietro una scrivania – quello proposto da ITEM m6 potrebbe essere la calza più adatta alle vostre esigenze.

I vari modelli sono pensati come risposta specifica alle esigenze di comodità sollevate dalla vita quotidiana. Grazie alla trama e ai materiali utilizzati, appositamente studiati per favorire la microcircolazione, queste calze sono in grado di regalare un piacevole effetto riposante, riducendo il senso di gonfiore a fine giornata.

La compressione graduata, infatti, massaggia dolcemente la gamba.
Dedicate a chi non vuole rinunciare ai collant ma non rinuncia a outfit creativi, sono state pensate in sei tonalità.

E per chi non ama i collant? Il marchio ITEM m6 propone anche una linea di coloratissimi calzini, adatti a essere indossati sotto i pantaloni.

Disponibili in sette colori diversi, anche questo modello offre massimo comfort senza strizzare o costringere la gamba, impedendo il naturale flusso della circolazione. Frutto delle tecnologie tedesche più all’avanguardia, questa sorprendente linea di calze pensa alla salute delle donne, trasformando anche un gesto quotidiano in un momento di benessere e comfort.
Le potete trovare su ITEM m6

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy