SFILATE

Cerca
Close this search box.

La figlia del chitarrista dei Rolling Stone per Ermanno Scervino

NUOVA CAMPAGNA ERMANNO SCERVINO: UNO STILE ROCK ROYAL INTERPRETATO DA THEODORA RICHARDS.

La Maison Ermanno Scervino, ha scelto Theodora Richard, la figlia del leggendario chitarrista dei Rolling Stone Keith Richards, come protagonista della nuova campagna primavera estate 2011. 

Ambientate in un loft a New York, le immagini evocano lo stile rock royal contemporaneo del mondo Scervino e il mood della prossima collezione.

Gli scatti in bianco/nero del regista-fotografo Francesco Carrozzini colgono, così, una donna che, con raffinata fresca eleganza, esprime la sua femminilità in un gioco di bianchi.
E indossa capi rubati dal guardaroba maschile come la camicia candida che lascia intravedere il due pezzi a vita alta con fascia plissettata; e quella decostruita che diventa abito in una fuga di pieghe. Ma ama anche le trasparenze dei tessuti doppiati con macramé e delle lavorazioni a rete che sottendono una femminilità tutta da scoprire.

La nuova campagna, anche in formato video, verrà diffusa a partire da gennaio in 15 Paesi e sarà visibile sul sito della Maison.

Bellissima,  Theodora Richard, è figlia del leggendario chitarrista dei Rolling Stone Keith Richards e della modella icona internazionale Patti Hansen.
Nata a New York nel 1985,  vive nel  Connecticut. Ha iniziato la sua carriera di modella a sedici anni, ed è stata copertina su importanti magazine internazionali di moda. E’ un’artista di arti visive e nel tempo libero ama dipingere e disegnare.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy