La+figlia+del+chitarrista+dei+Rolling+Stone+per+Ermanno+Scervino
sfilateit
/24314/la-figlia-del-chitarrista-dei-rolling-stone-per-ermanno-scervino/amp/

La figlia del chitarrista dei Rolling Stone per Ermanno Scervino

La Maison Ermanno Scervino, ha scelto Theodora Richard, la figlia del leggendario chitarrista dei Rolling Stone Keith Richards, come protagonista della nuova campagna primavera estate 2011. 

Ambientate in un loft a New York, le immagini evocano lo stile rock royal contemporaneo del mondo Scervino e il mood della prossima collezione.

Gli scatti in bianco/nero del regista-fotografo Francesco Carrozzini colgono, così, una donna che, con raffinata fresca eleganza, esprime la sua femminilità in un gioco di bianchi.
E indossa capi rubati dal guardaroba maschile come la camicia candida che lascia intravedere il due pezzi a vita alta con fascia plissettata; e quella decostruita che diventa abito in una fuga di pieghe. Ma ama anche le trasparenze dei tessuti doppiati con macramé e delle lavorazioni a rete che sottendono una femminilità tutta da scoprire.

La nuova campagna, anche in formato video, verrà diffusa a partire da gennaio in 15 Paesi e sarà visibile sul sito della Maison.

Bellissima,  Theodora Richard, è figlia del leggendario chitarrista dei Rolling Stone Keith Richards e della modella icona internazionale Patti Hansen.
Nata a New York nel 1985,  vive nel  Connecticut. Ha iniziato la sua carriera di modella a sedici anni, ed è stata copertina su importanti magazine internazionali di moda. E’ un’artista di arti visive e nel tempo libero ama dipingere e disegnare.
 

Recent Posts

La fine del filler? Le nuove frontiere dei biorimodellatori a lento rilascio

Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…

10 ore ago

Lavorare a maglia è il nuovo yoga, anche in estate: ecco perché tutti stanno ricominciando

C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…

1 giorno ago

Smalto rosso dopo i 50 anni: perché è ancora l’arma di seduzione più potente del mondo

Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…

2 giorni ago

Borsa metallizzata: oro o argento? Ecco quale colore sta bene con la tua pelle

L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…

3 giorni ago

Tacchi senza dolore: perché il tacco a rocchetto è tornato di moda e ti salva la schiena

Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…

5 giorni ago

Il profumo “da ufficio”: come essere elegante e professionale senza dare fastidio ai colleghi.

C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…

5 giorni ago