SFILATE

Cerca
Close this search box.

Harmont & Blaine: continua l’espansione in Cina

Continua l’espansione in Cina per Harmont & Blaine: inaugurate 2 nuove boutique ad Hanghzou e Shenzen.

Continua l’espansione in Cina per Harmont & Blaine: inaugurate 2 nuove boutique ad Hanghzou e Shenzen. Salgono cosi a 7 i punti vendita del bassotto nella Grande Cina.

La boutique di Hanghzou, 130 metri quadrati, è posizionata all’interno del centro commerciale Hangzhou Tower D, No.2 and 3 Huazhe Square, mentre il monomarca di Shenzen, di 106 metri quadrati, è situato all’interno del mall KK Mall Kingkey Financial Center, all’intersezione tra Shennan Road and Hongling Road.

Prosegue così l’ambizioso programma di crescita nell’area della cosiddetta “Grande Cina” annunciato al mercato due anni fa in occasione della partnership siglata con il distributore Fairton Hong Kong Limited.
Salgono infatti a 7 le boutique monomarca del bassotto nella Grande Cina. Alle nuove di Hangzou e Shenzen si sommano gli esistenti punti vendita di Pechino, Hangzhou, Harbin e i due di Hong Kong.

Attesi nei prossimi mesi gli opening di 4 nuovi monomarca insieme al partner Fairton Hong Kong Limited.
Previsti 20 punti vendita in Cina nel 2012. Il mercato cinese varrà circa l’8% del fatturato del bassotto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Le sneaker di Harmont&Blaine e La Martina al Pitti

Pitti Uomo: Per questa 82esima edizione di Pitti Uomo due grandi anticipazioni per le sneaker che strizzano l’occhio al polo e al golf, sono le nuove tendenze per la primavera estate 2013 di Harmont&Blaine e La Martina.

Impostazioni privacy