Harmont & Blaine: continua l’espansione in Cina

Continua l’espansione in Cina per Harmont & Blaine: inaugurate 2 nuove boutique ad Hanghzou e Shenzen.

Continua l’espansione in Cina per Harmont & Blaine: inaugurate 2 nuove boutique ad Hanghzou e Shenzen. Salgono cosi a 7 i punti vendita del bassotto nella Grande Cina.

La boutique di Hanghzou, 130 metri quadrati, è posizionata all’interno del centro commerciale Hangzhou Tower D, No.2 and 3 Huazhe Square, mentre il monomarca di Shenzen, di 106 metri quadrati, è situato all’interno del mall KK Mall Kingkey Financial Center, all’intersezione tra Shennan Road and Hongling Road.

Prosegue così l’ambizioso programma di crescita nell’area della cosiddetta “Grande Cina” annunciato al mercato due anni fa in occasione della partnership siglata con il distributore Fairton Hong Kong Limited.
Salgono infatti a 7 le boutique monomarca del bassotto nella Grande Cina. Alle nuove di Hangzou e Shenzen si sommano gli esistenti punti vendita di Pechino, Hangzhou, Harbin e i due di Hong Kong.

Attesi nei prossimi mesi gli opening di 4 nuovi monomarca insieme al partner Fairton Hong Kong Limited.
Previsti 20 punti vendita in Cina nel 2012. Il mercato cinese varrà circa l’8% del fatturato del bassotto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy