SFILATE

Cerca
Close this search box.

La gemma a fiori cinque petali per Bon Ton di Pasquale Bruni

#gioielli #moda: La gemma a fiori cinque petali per Bon Ton di Pasquale Bruni.

La gemma, caratterizzata dalla forma di fiore a cinque petali, è la regina indiscussa nei nuovi gioielli Bon Ton di Pasquale Bruni.
La linea iconica della Maison si arricchisce di nuovi colori ed emozioni grazie a seducenti calcedoni dalla suggestiva tradizione storica, amati dagli antichi e nobildonne per la loro bellezza, influenza positiva e charme.

La Corniola dall’intenso rosso fuoco è un omaggio a Iside e Cleopatra, figure femminili di grande potere e di immenso fascino. Il Calcedonio azzurro è la gemma del colore di Venere.
L’Agata grigia rievoca coraggio e protezione, un colore che esprime una personalità forte e decisa.

Le nuove nuance, esaltate dal calore dell’oro rosa e la lucentezza dei diamanti bianchi, si accostano alla delicatezza del quarzo rosa, milky e fumé e alle versioni in pavé di diamanti.

Artigianalità pura dove la pietra propone su entrambi i lati il tipico taglio Bon Ton dalle morbide sfaccettature irregolari, che si perdono in un pistillo a cabochon.

Il tema floreale da vita al pizzo visibile sul retro del gioiello, mentre la corona che abbraccia la pietra è ricamata con piccoli cuoricini.

Il dettaglio che non ti aspetti? Il design contrarié caratterizza la nuova gamma di gioielli della collezione Bon Ton..

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy