SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ai British Fashion Awards Burberry vince il Premio per l’Innovazione Digitale

Il Comitato Digitale del British Fashion Council, consegna il Premio per l'Innovazione Digitale a Burberry.

A Londra Burberry ha vinto il premio per l’innovazione digitale ai British Fashion Awards.

Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry, ha ricevuto il premio dall’attore inglese Douglas Booth nel corso della cerimonia che si è svolta al Savoy Hotel di Londra.

Votato dal Comitato Digitale del British Fashion Council, il Premio per l’Innovazione Digitale è un premio creato ex-novo nel 2010 per celebrare il marchio che si è fatto pioniere delle iniziative digitali, innovando i media digitali per comunicare con un pubblico globale.

L’attività digitale è al centro del piano strategico di Burberry, che comprende campagne pubblicitarie interattive, livestream delle sue sfilate, Retail Theatre all’interno dei negozi con contenuti digitali, nonché un’innovativa attività sui social media, toccando recentemente oltre 3,3 milioni di fan di Facebook, che pone la società al primo posto fra tutti i marchi di moda del lusso.

Nella sua posizione di Chief Creative Officer di Burberry, Christopher Bailey è responsabile della creazione di tutte le collezioni di prodotti Burberry, nonché di tutta la pubblicità, la direzione artistica aziendale, la progettazione architettonica, i contenuti multimediali e l’immagine complessiva del marchio Burberry.

"È un grande privilegio ricevere questo premio. Per Burberry l’innovazione digitale fa parte integrante della cultura e questo premio è un riconoscimento all’incredibile gruppo di persone ispiratrici con il quale lavoro".
Ha dichiarato Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy