SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il Gospel Americano per il Natale di Tommy Hilfigers

Il natale a stelle e strisce per Tommy Hilfiger a Milano. Colori, profumi e atmosfere per sentire la poesia del Natale.

A Milano, nell’Hilfigers Christmas Village, Tommy Hilfiger, attraverso colori, profumi e atmosfere, ci porta immediatamente dentro la poesia del Natale.

L’atmosfera che regna nello spazio Tommy Hilfiger di Piazza Oberdan e’ quella del tipico Natale americano: cori gospel, mele caramellate, the’ alla cannella, cupcakes e un set dedicato alle “pictures with Santa Claus”.
Il giardino d’inverno, illuminato da miriadi di piccole luci nei tipici colori del brand (bianco, rosso e blu), sarà il luogo che ospiterà questo accogliente villaggio:  un viaggio poetico, uno spazio sereno nel cuore della città, dove sarà possibile incontrare lo Spirito del Natale.

L’Hilfigers Christmas Village sarà presente dal 7 al 24 Dicembre offrendo dolci e bevande natalizie e tutti i giorni sarà possibile partecipare all’addobbo dell’albero di Natale, aggiungendo di volta in volta nuove decorazioni, e donando così un po’ del proprio Spirito del Natale all’Istituto Martinitt e Stelline di Milano.

Saranno anche  distribuiti per la città di Milano dei piccoli barattoli contenenti lo Spirito del Natale. Bastera’ aprirli, liberare lo spirito e recarsi presso il negozio Tommy Hilfiger di P.zza Oberdan per ricevere una dolce sorpresa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Musica, streetstyle e colore! Patta X Tommy

Il secondo capitolo della capsule cdi Patta X Tommy celebra la cultura Hip – Hop a New York. Ben 18 stili gender-inclusive che riprendono l’atmosfera streetwear degli anni ’90 .

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy