La collezione di Paola Graglia per la prossima primavera estate 2011 trova la sua inspirazione nell’arte, nella storia e nella bellezza.
Simbolo del neoclassicismo e firma dell’ebanista di casa Savoia, la “palmetta neoclassica” adorna le chiusure lampo e quelle delle clutch.
Il percorso prosegue fino a giungere ai primi del ‘900 dove il romanticismo trova la sua più grande espressione nei motivi floreali e nello stile liberty.
La chiusura rosone della pochette Diamante, e i fiori in nappa sulla day bag Giada rievocano il periodo storico più romantico e femminile.
Una femminilità ricercata che si esprime anche attraverso il colore: esplosivo, prorompente, allegro.
Una linea giovane ma ricercata, semplice ma al tempo stesso complessa, che ha conquistato subito celebrities nazionali e internazionali, del calibro di Eva Riccobono, Ashanti, Misha Barton fotografate con le sue creazioni durante giornate di shopping ed eventi mondani.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…