SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le calze a compressione graduata diventano sexy

Solidea by Calzificio Pinelli lancia la nuova linea shapewear, calze che mixano un design raffinato ed innovazione tecnologica.

Solidea by Calzificio Pinelli lancia una linea più seducente e comoda e che modella ed esalta le forme per sentirsi meglio e in gran forma.

Ecco allora NAOMI, collant velato a maglia liscia il cui elegante corpino sgambato svolge in realtà un’efficace azione modellante e contenitiva abbinata alla compressione graduata che offre benessere alle gambe, mantenendole fresche e riposate tutto il giorno.

Oppure si può optare per WONDER MODEL, velato nelle gradazioni 30 den e 70 den, che alla compressione graduata uniscono un corpino anatomico high-tech che snellisce la figura, contiene il ventre e modella i fianchi. Strepitosa la versione 140 den, collant coprente con un corpino anatomico realizzato con uno speciale filato batteriostatico agli ioni d’argento che garantisce freschezza e morbidezza.

Quasi tutti i modelli hanno un soffice plantare che offre una morbida base d’appoggio al piede, tutti sono disponibili in un’ampia gamma di colori, classici e di tendenza, e per chi ha il cruccio della “buccia d’arancia”, la linea MICROMASSAGE MAGIC propone collant a compressione graduata estremamente velati ed eleganti, caratterizzati da un rivoluzionario corpino high-tech: Solidea ha brevettato il tessuto a onda in rilievo tridimensionale che con il suo effetto micromassaggiante si inserisce a pieno titolo fra i trattamenti specifici anticellulite.

Sono disponibili diverse classi di compressione, da 8 a 21 mmHg (millimetri di mercurio), ma particolarmente consigliate sono le gradazioni 70 den, che, migliorando la circolazione, garantisce sollievo e benessere alle gambe, e 140 den che è efficacissima nella prevenzione della stasi venosa dando valido sostegno a gambe affaticate e pesanti: senza rinunciare a fascino e raffinatezza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy