A+Barcellona+c%26%238217%3B%26egrave%3B+attesa+per+l%26%238217%3Basta+dell%26%238217%3BHarley+Custo
sfilateit
/24353/a-barcellona-ce-attesa-per-lasta-dellharley-custo/amp/

A Barcellona c’è attesa per l’asta dell’Harley Custo

L’unica ed esclusiva Harley Custo, disegnata dal designer di Custo Barcelona in collaborazione con Harley-Davidson, verrà battuta all’asta il 21 dicembre 2010 alle 20.00 presso la sala d’aste Balclis, con sede in C/Rosellón 227 a Barcellona, presso la quale è esposta a partire da oggi.

I proventi della vendita saranno devoluti alla fondazione benefica San Juan de Dios, che li impiegherà per acquistare attrezzature per il suo ospedale pediatrico in Sierra Leone.

Un’istituzione sanitaria si occupa di diversi progetti umanitari e al momento sta collaborando con questi due brand di fama mondiale a favore del suo programma di aiuti in Sierra Leone, il secondo paese più povero del mondo.

Le statistiche fornite dalla fondazione dimostrano la cruda realtà di questo paese: quasi 6 milioni di abitanti la cui aspettativa di vita è 42 anni, un elevatissimo tasso di mortalità infantile pari a 284 bambini tra 0 e 5 anni per ogni migliaio di abitanti e, secondo le cifre raccolte, una disponibilità di 0.003 dottori per persona.

Sono attesi da tutto il mondo gli amanti del brand americano così come i fan di Custo Barcelona, i collezionisti d’arte e chiunque sia interessato a fare un’offerta per questo pezzo unico e senza eguali. La Harley Custo, una Night Rod Special adattata da Harley Davidson, avrà lo stesso prezzo di partenza del modello standard: 20.450 euro. Il prezzo finale sarà il prezzo di aggiudicazione (al netto dei costi di deposito o IVA) fissato presso la casa d’aste Balclis, che partecipa a questa azione umanitaria senza richiedere alcun compenso o guadagno per la sua collaborazione.

Istruzioni per l’asta Harley Custo
Chiunque desideri prendere parte all’asta può farlo in uno dei seguenti modi:
1) Presenza in sala il giorno dell’asta alla casa d’aste Baclis il 21 dicembre, con inizio alle 20.00. Al vostro arrivo in reception verrà assegnato un numero identificativo per l’asta.

2) Si può partecipare in collegamento telefonico e prendere parte personalmente alle offerte il giorno dell’asta. Per informazioni sulla procedura da seguire per la partecipazione telefonica, basta chiamare Balclis al n. 93 217 56 07 durante i giorni in cui è in esposizione l’Harley Custo.

3) Le offerte scritte inviate a info@balclis.com saranno accettate fino alle ore 12.00 del giorno dell’asta. Tramite questa procedura, la parte interessata autorizza Balclis a fare un’offerta a suo nome per l’importo più alto indicato. Gli offerenti che utilizzano questa modalità sono tenuti a sapere che qualora, durante l’asta, un altro soggetto offra un importo superiore all’importo concordato, l’offerente originale non vincerà l’Harley Custo.
Balclis offre inoltre la possibilità di cancellare o modificare un’offerta che è già stata presentata fino alle ore 12.00 del giorno dell’asta.
   

E’ possibile scaricare tutto il materiale fotografico e informativo riguardante l’Harley Custo direttamente da  www.h-dupdate.com/descargas e www.h-dupdate.com/harleycusto/.

Recent Posts

Dalla punta estremizzata al nuovo stivale: ecco come le scarpe 2026 stanno cambiando come non mai

Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…

21 ore ago

Addio al classico tappeto in salotto, non lo usa più nessuno: la soluzione perfetta adesso è solo questa

Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…

2 giorni ago

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

3 giorni ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

3 giorni ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

4 giorni ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

5 giorni ago