SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nelle profumerie Limoni il piano marketing premia i clienti

Anno Splendidus: Un piano marketing davvero importante che prevede un ricco calendario promozionale; idee regalo di puro design e accessori.

Continuerà fino al 26 dicembre la campagna di Natale "Annus Splendidus" che coinvolge i 500 punti vendita della catena Limoni Profumerie.

L’azienda per questo Natale 2010 ha varato un piano marketing davvero importante che prevede un ricco calendario promozionale; idee regalo di puro design e accessori in esclusiva per le Profumerie Limoni; e un piano media che ha visto un investimento più che duplicato rispetto al Natale 2009.

A far da protagonista assoluta in vetrina è la promozione, semplice e premiante che permette ai propri clienti di ritirare prodotti gratis per un anno intero.

Da una parte la campagna vuole premiare i clienti fidelizzati che già conoscono Limoni Profumerie, la sua offerta e le sue iniziative. Dall’altra Annus Splendidus si rivolge direttamente ai nuovi clienti, ereditati con le recenti acquisizioni.

Richiamato dalla vetrina il cliente trova in negozio la risposta alla sua curiosità e tanti consigli per regalarsi e regalare pensieri originali e accessibili.

Ad esempio i Basic Beauty POP UP sono una linea esclusiva e di design, per la casa e per il tempo libero, che si presenta in confezioni salva spazio dal look divertente.
L’offerta è varia e diversificata spaziando dal NIGHT SET (pigiama orientale , pantaloni e mascherina) al WELLNESS SET (Set con accappatoio, asciugamano e borsina tracolla); dal GYM BOX (set per la palestra con telo con cappuccio e pareo), al TRAVEL KIT (Set da viaggio con 1 t-shirt, 1 salvietta compressa in cotone, 1 salvietta compressa in viscosa e 1 napkin cool) e al TOWEL SET (bag a cilindro con 3 asciugamani da bagno di diverse misure). Sono anche un’ottima soluzione per i regali per l’uomo.

In pieno mood natalizio sono le BOLLE DI NATALE Basic Beauty; simpatiche decorazioni beauty da appendere all’albero contengono deliziosi petali da bagno profumati, in due diverse forme e colori.

Utile per completare i regali e originale come idea decorativa sono le SHOPPER LED LUMINOSE e i CHRISTMAS WISHES, disponibili in due diverse fantasie: spicy o romantici. Le SHOPPER hanno 40 led luminosi attivabili tramite il pulsante on/off. I led si spengono automaticamente se non utilizzate.
I CHRISTMAS WISHES sono biglietti d’auguri personalizzabili, decorazioni da appendere all’albero e diventano divertenti calamite da posizionare sulla porta del frigo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy