SFILATE

Cerca
Close this search box.

Damiani apre nella One Central Mall di Macao

Damiani apre la sua seconda boutique a Macao nella prestigiosa One Central Mall, celebrandola con una importante cerimonia di apertura.

Dopo la boutique presente all’esclusivo Venetian Macao Resort Hotel, Damiani ha aperto la sua seconda boutique a Macao nella One Central Mall, celebrandola con una importante cerimonia di apertura.

Guido Damiani, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Damiani ha partecipato personalmente all’inaugurazione per sottolineare l’importanza che questa boutique riveste  per gli obiettivi di espansione sul mercato Asiatico.
Molti i Vip e gli ospiti presenti: nomi eccellenti dell’imprenditoria, della cultura, della finanza, dello spettacolo e dell’Alta Società locale hanno partecipato al Gala e festeggiato il taglio del nastro che Guido Damiani ha effettuato con Angela Ho, moglie del plurimiliardario Stanley Ho e appassionata dei gioielli Damiani.

Il Gruppo Damiani continua così la sua strategia di espansione sui mercati asiatici. L’apertura della seconda boutique a Macao fa parte di una serie di attività dedicate al mercato cinese e segue la recente apertura delle boutique Damiani di Singapore e di Ning-Bo, una delle piu’ antiche città della Cina e delle boutique Bliss di Shangai e di Harbin Quilin, rinomata meta turistica

“Damiani è molto interessato all’ espansione nei mercati dell’Asia, specialmente nella Greater Cina, la cui vitalità è in linea con la nostra visione di espansione nei mercati emergenti. L’apertura di questa seconda boutique a Macao è un ulteriore passo importante per raggiungere questo obiettivo che è sostenuto dall’apprezzamento che il nostro brand e i nostri gioielli riscuotono in questi Paesi” ha dichiarato Guido Damiani.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy