Dopo la boutique presente all’esclusivo Venetian Macao Resort Hotel, Damiani ha aperto la sua seconda boutique a Macao nella One Central Mall, celebrandola con una importante cerimonia di apertura.
Guido Damiani, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Damiani ha partecipato personalmente all’inaugurazione per sottolineare l’importanza che questa boutique riveste per gli obiettivi di espansione sul mercato Asiatico.
Il Gruppo Damiani continua così la sua strategia di espansione sui mercati asiatici. L’apertura della seconda boutique a Macao fa parte di una serie di attività dedicate al mercato cinese e segue la recente apertura delle boutique Damiani di Singapore e di Ning-Bo, una delle piu’ antiche città della Cina e delle boutique Bliss di Shangai e di Harbin Quilin, rinomata meta turistica
“Damiani è molto interessato all’ espansione nei mercati dell’Asia, specialmente nella Greater Cina, la cui vitalità è in linea con la nostra visione di espansione nei mercati emergenti. L’apertura di questa seconda boutique a Macao è un ulteriore passo importante per raggiungere questo obiettivo che è sostenuto dall’apprezzamento che il nostro brand e i nostri gioielli riscuotono in questi Paesi” ha dichiarato Guido Damiani.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…