Dopo la boutique presente all’esclusivo Venetian Macao Resort Hotel, Damiani ha aperto la sua seconda boutique a Macao nella One Central Mall, celebrandola con una importante cerimonia di apertura.
Guido Damiani, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Damiani ha partecipato personalmente all’inaugurazione per sottolineare l’importanza che questa boutique riveste per gli obiettivi di espansione sul mercato Asiatico.
Il Gruppo Damiani continua così la sua strategia di espansione sui mercati asiatici. L’apertura della seconda boutique a Macao fa parte di una serie di attività dedicate al mercato cinese e segue la recente apertura delle boutique Damiani di Singapore e di Ning-Bo, una delle piu’ antiche città della Cina e delle boutique Bliss di Shangai e di Harbin Quilin, rinomata meta turistica
“Damiani è molto interessato all’ espansione nei mercati dell’Asia, specialmente nella Greater Cina, la cui vitalità è in linea con la nostra visione di espansione nei mercati emergenti. L’apertura di questa seconda boutique a Macao è un ulteriore passo importante per raggiungere questo obiettivo che è sostenuto dall’apprezzamento che il nostro brand e i nostri gioielli riscuotono in questi Paesi” ha dichiarato Guido Damiani.
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…