SFILATE

Cerca
Close this search box.

Jeans che passione! A zampa da elefante o skinny?

I jeans sono un must del guardaroba di ogni donna, ma bisogna anche saper scegliere il modello giusto adatto al proprio fisico per valorizzarli al meglio.

Comodi e versatili, adatti per quasi tutte le situazioni, i jeans sono sicuramente tra i capi d’abbigliamento più usati.

Attenzione però a scegliere il modello adatto al proprio fisico: l’aderente che continua a fare proseliti non è per tutte! Chi vanta gambe dritte e proporzionate può permettersi l’effetto skin o anche shorts mozzafiato, questi ultimi però solo nel tempo libero.

Le fortunate col vitino da vespa devono assolutamente fare incetta di jeans a vita alta: indossati con una sobria camicia saranno perfetti anche in ufficio, con una maglia aderente vi renderanno sexy senza farvi cadere nel volgare.

Chi ha il “lato b” e le cosce pronunciati dovrebbe invece optare per un modello che non segni le imperfezioni: jeans a zampa d’elefante o quanto meno morbidi sono l’ideale.

Infine, se si vuole essere glamour a tutti i costi nell’armadio non possono mancare i boyfriend jeans: larghi e comodi devono sembrare, come suggerisce il nome, pantaloni presi in prestito dal proprio fidanzato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy