SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un make up spose delicato e long lasting con Physicians Formula

Physicians Formula propone un make up per il viso perfetto, mai lucido, occhi luminosi dalle tonalità nude e labbra lucide e rimpolpate a prova di bacio!

Viso perfetto e mai lucido, occhi luminosi dalle tonalità nude, guance rosa effetto bonne mine, labbra lucide e rimpolpate a prova di bacio!

E’ la proposta trucco per la sposa di Physicians Formula – un trucco davvero glam ed elegante per essere semplicemente perfette da mattina a sera!

Ecco cosa comprende questa nuova linea

Happy Booster il blush che esalta non solo la luminosità ma anche l’umore! Dal design multicolor, con graziosi cuoricini dai colori complementari, è l’ideale per donare al viso un tocco allegro pieno di colore. Il blush include Happy Skin*: derivato dalla Rosa artica, simula l’effetto delle endorfine, note anche come “molecole della felicità”, donando un senso di benessere e piacere.

Lucidalabbra Plump Potion. Formulato con una miscela tecnologica di ingredienti delicati per trasformare l’aspetto, il contorno, le dimensioni e il colore delle labbra perché siano più piene, più lisce, più sexy.

Shimmer StripsOmbretti e Eyeliner Su Misura per Evidenziare Gli Occhi – Collezione look effettonudo Applicazione a secco o a umido per due finiture: umido per un vivace colore intenso e di lunga durata. L’ombretto si trasforma in un eyeliner. A secco per un risultato più soft.

Organic wear®FakeOut™ Mascara 100% di Origine Naturale, con fibre di estensione delle ciglia al 100% di origine naturale, per un effetto ciglia finte senza irritazione. Il pennello volumizzante di grandi dimensioni crea un favoloso effetto ciglia finte!

La duplice formula Super BB (abbreviazione di “Beauty Balm”) la rende una preziosa alleata per il makeup e indispensabile per avere una pelle curata e levigata. Una cipria multi-effetto che si fonde sulla pelle per attenuare imperfezioni, uniformare l’incarnato e ridurre la visibilità dei pori, per una pelle dall’aspetto impeccabile. Include: specchio e pennello.

I prezzi? Tutti tra i 13 ed i 18 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy